Chi è l’attore Armie Hammer, accusato di cannibalismo? Film, ex moglie e Instagram

Il famosissimo attore Hollywoodiano Armie Hammer è diventato, incredibilmente, protagonista di una notizia shock: l’attore è stato accusato di cannibalismo! Scopriamo insieme cosa è successo e in che film abbiamo visto Hammer.

Leggi anche: Lupin 2: quando uscirà la seconda parte? Netflix annuncia la data

Armie Hammer è un cannibale?

La notizia ha destato lo shock collettivo: Armie Hammer sarebbe un cannibale. A diffondere la notizia è la pagina Instagram di @houseofeffie che ha divulgato centinaia di screenshot di conversazioni intercorse tra l’attore e alcune sue fan dal 2016 al 2020. Tra i messaggi pubblicati dalla pagina, spiccano frasi estreme come:

Sono un cannibale al 100%

Voglio mangiarti, fa paura ammetterlo ma è così.

Non è ancora chiaro se questi messaggi provengano veramente da Hammer, anche se @houseofeffie insiste sul fatto che lo siano e ha cercato di dimostrarlo rilasciando quelle che sembrano essere foto inedite di Hammer che inviava alle destinatrici dei suoi messaggi. L’account ha condiviso altre storie di donne che volevano farsi avanti, confessando le proprie conversazioni e anche condividendo alcune foto dopo dei presunti incontri con l’attore.

In tutte le foto le donne mostravano dei lividi al collo, dimostrazione della natura violenta e sadica dei rapporti con l’attore. Ed effettivamente, in un’intervista, lo stesso Hammer aveva dichiarato l’interesse utopico di conoscere il marchese de Sade, filosofo e scrittore francese famoso proprio per le sue pratiche sessuali discutibili. Le parole “sadismo” e “sadico” infatti deriverebbero proprio dal suo nome.

L’ex moglie Elizabeth Chambers rompe il silenzio

L’ex moglie di Armie Hammer, madre dei suoi figli, dopo le accuse di violenza e cannibalismo rivolte al marito rompe il silenzio e fa delle dichiarazioni discutibili che non negano la possibilità di quando dichiarato sul conto del marito:

Per settimane ho cercato di elaborare tutto ciò che è accaduto. Sono davvero scioccata, affranta e devastata. Ho il cuore spezzato in tanti pezzi, sto ascoltando e continuerò ad ascoltare e ad istruirmi su queste delicate questioni. Non sapevo molte cose

Le ex fidanzate Courtney Vucekovich e Paige Lorenze testimoniano contro Hammer

Le due ex fidanzate Courtney Vucekovich e Paige Lorenze hanno dichiarato che Hammer, anche in passato, ha dimostrato di avere delle fantasie molto strane e avrebbe compiuto delle vere e proprie violenze. La modella Paige Lorenze, in particolare, fa delle confessioni macabre su una richiesta dell’attore e un episodio di violenza che ha subìto:

Un giorno voleva farmi togliere una costola, cuocerla sul barbecue e mangiarla davanti ai miei occhi…

Io non credevo che sarebbe arrivato a tanto, invece mi ha tagliato sopra la mia vagina disegnando la lettera A. Ho sentito un dolore fortissimo, lui diceva che sarei dovuta esserne fiera

Chi è Armie Hammer? Età, Film, Gossip Girl

Armie Hammer è un attore statunitense di 34 anni. Conosciuto a livello internazionale per la sua partecipazione a film di grande successo. Il 22 maggio 2010 Hammer ha sposato Elizabeth Chambers. La coppia ha due figli: Harper Grace Hammer, nata nel 2014 e Ford Douglas Armand Hammer, nato nel 2017. Il 10 luglio 2020 Armie Hammer e Elizabeth Chambers hanno annunciato la loro separazione attraverso un post Instagram dopo dieci anni di matrimonio e tredici anni insieme.

Potete trovare il suo profilo Instagram QUI.

Che film ha fatto?

Tra i suoi film più famosi ci sono: Animali Notturni del 2016, The Social Network nel quale interpretava entrambi i gemelli Cameron e Tyler Winklevoss, più recente (del 2017) il suo ruolo nel film di successo Chiamami col tuo nome dell’italiano Luca Guadagnino. Armie Hammer, però, deve sicuramente la sua fama, principalmente al suo ruolo in J. Edgar film di Clint Eastwood del 2011 il cui attore protagonista è Leonardo Di Caprio. 

Armie Harmer in J. Edgar con Leonardo Di Caprio

Che ruolo aveva in Gossip Girl?

Le generazioni più vicine alle serie tv, ricorderanno Armie Hammer per la sua interpretazione in Gossip Girl di Gabriel: uno dei fidanzati della protagonista Serena Van Der Woodseen, interpretata da Blake Lively. 

La risposta di Armie Hammer alle accuse di cannibalismo

L’avvocato di Armie Hammer ha respinto tutte le accuse shock di cannibalismo, dichiarando tutte le affermazioni assolutamente false e sottolineando l’esistenza di interazioni avvenute sulla base di «decisioni prese di comune accordo».

L’attore dal canto suo ha già rinunciato a diversi lavori, tra cui un film con Jennifer Lopez e ha dichiarato:

Non sto rispondendo alle accuse nei mie confronti. Ma alla luce di questi attacchi contro di me, non posso in buona coscienza ora lasciare i miei figli per 4 mesi per andare a girare un film nella Repubblica Dominicana. Lionsgate ha sostenuto la mia decisione e gliene sono grato…

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire come si evolveranno le accuse di cannibalismo e violenza nei confronti dell’attore Armie Hammer!

Related Posts