chi-e-la-nuova-fidanzata-di-shawn-mendes?

Shawn Mendes ha una nuova fidanzata? Secondo alcune voci, per il momento non confermate, il cantante starebbe frequentando una donna molto più grande di lui, di ben 26 anni e molto conosciuta tra le celebrità.

Shawn Mendes, chi è la nuova fidanzata?

Shawn Mendes ha ufficialmente dimenticato la sua ex Camila Cabello? Secondo alcune voci di gossip, non confermate ufficialmente, il cantautore canadese starebbe frequentando una donna di ben 26 anni più grande. Secondo quanto riportato, il cantante 24enne starebbe uscendo con Jocelyne Miranda, 50 anni, chiropratica delle star. Recentemente i due sono stati paparazzati insieme al mercato dei coltivatori a West Hollywood e danno l’impressione di essere particolarmente affiatati. Sono stati avvistati anche in altre occasioni, per esempio mentre mangiavano insieme al South Beverly Grill di Los Angeles.

Jocelyn Miranda è molto conosciuta per la sua grande esperienza in ambito medico e ha lavorato con numerose celebrità, come Justin Timberlake, Kendall Jenner e Justin Bieber. Si è anche occupata di Shawn Mendes durante il suo tour nel 2018-2019, in occasione di MTV VMA, American Music Awards e Saturday Night Live.

Nel 2019 la dottoressa aveva pubblicato su Instagram una foto in cui era insieme a Mendes e lui era a torso nudo.

Un utente aveva chiesto perché toccasse il petto nudo del compagno di Camila Cabello. “Perché sono la sua dottoressa e sono grande abbastanza per essere sua madre” aveva risposto la donna. Ora però le cose sembrano molto diverse, anche se, secondo alcuni, i due sarebbero solo amici. Per il momento nessuno dei due ha commentato la notizia.

Chi è Shawn Mendes?

Shawn Mendes è nato a Toronto l’8 agosto 1988. La sua infanzia si è svolta a Pickering, in Ontario. Il padre è un imprenditore portoghese, mentre la madre si occupa di transazioni immobiliari. Ha una sorella più piccola, che è nata nel 2003. Mendes deve il suo grande successo alle piattaforme di condivisione video. Ha pubblicato alcuni brani su YouTube e poi su Vine, dove è diventato molto popolare. Nel 2014 si è aggiudicato il terzo posto tra i musicisti più seguiti della piattaforma. Dopo aver ottenuto numeri molto alti in streaming, è stato scritturato da una manager e nel 2014 ha pubblicato il suo primo singolo, diventando l’artista più giovane ad entrare nella classifica Billboard Hot 100. L’ascesa mondiale arriva a 16 anni, quando il singolo Stitches ha scalato le vette delle classifiche. Ha iniziato con i tour mondiali e l’anno seguente ha scritto una canzone con Camila Cabello, con cui si è fidanzato. Dal 2015 al 2017 ottiene grandi soddisfazioni, con 5 candidature per gli MTV Europe Music Awards 2017 e la vittoria di 4. Il cantante si è esibito al 92esimo compleanno della Regina Elisabetta. Nel 2020 Netflix gli ha dedicato un documentario e a marzo 2022 ha rilasciato il singolo When You’re Gone, scritto per riprendersi dal dolore della fine della storia con Camila Cabello. È stato anche il volto della campagna pubblicitaria di orologi per Emporio Armani e per Calvin Klein.