
Pubblicato il

Ivan è un cavaliere di Uomini e Donne 2023 entrato nel programma a febbraio e interessato a Tina Cipollari. Ivan ha un’età di 48 anni vive in svizzera, precisamente nella svizzera tedesca. Ivan il nuovo cavaliere di Uomini e Donne è separato da quattro anni e mezzo e ha 3 figli di 23, 21 e 12 anni.
Per quanto riguarda il suo lavoro, Ivan ha studiato medicina ed è specializzato in Neurologia. Attualmente ha aperto due ditte: una attiva da diversi anni e un’altra più recente. Parla principalmente tedesco e come è entrato nello studio di Uomini e Donne ha mostrato il suo interesse per Tina Cipollari oltre che alle dame Paola e Desdemona. Come hobby pratica kickboxing e gioca a calcio. Ama molto il suo cane con il quale svolge lunghe passeggiate. Ama anche la cucina!
Ivan ha una somiglianza con l’attore americano Andy Garcia. Durante la prima puntata in studio in cui si presenta e si dichiara per Tina, i due ballano insieme e l’opinionista per la prima volta nel programma mostra imbarazzo e non esclude un possibile interesse reciproco. Tina e Ivan dopo questo primo ballo potrebbero uscire vedersi per un’esterna fuori dal programma oppure riprendere la loro conoscenza dello studio. Non resta che attendere per avere ulteriori informazioni!
Articolo di Stefania Sal