Chi è Giulia, la fidanzata di Francesco Gabbani dopo Dalila Iardella

Francesco Gabbani, tra gli ospiti del Festival di Sanremo al quale lo scorso anno partecipava come concorrente, ha svelato di essere fidanzato con una ragazza di nome Giulia. Dunque, al fianco del cantante, non c’è più la storica fidanzata Dalila Iardella, bensì un’altra donna di cui non sono ancora disponibili ulteriori informazioni, visto il noto riserbo dell’artista.

Chi è Giulia la fidanzata di Francesco Gabbani

Non ci sono molte notizie sul conto della misteriosa donna che è accanto al cantante toscano, sebbene pare faccia anche lei parte del mondo della musica. “Francesco Gabbani è attualmente fidanzato“, lo aveva confermato lui stesso a Fanpage.it lo scorso anno, nel rispondere a una serie di domande disponibili su Google su di lui, “È finita la mia storia precedente e attualmente sono fidanzato, vi dico solo il nome: la mia compagna e grande sostenitrice di vita e complice si chiama Giulia“. Molto riservato sulla sua vita privata, non pubblica foto di coppia con la sua compagna. Anche Gabbani, dunque, condivide la scelta di molti colleghi del mondo musicale di tenere separate la carriera e la visibilità mediatica rispetto al suo vissuto personale. Non sembra che il matrimonio sia attualmente in programma, ma l’artista ha ammesso di essere intenzionato a crearsi una famiglia e ad avere dei figli: “Spero prima o poi di farne perché li considero come uno dei sensi della nostra esistenza”.

La storia con Giulia dopo la ex Dalila Iardella

Nonostante l’annuncio della loro storia sia stato dato in occasione della 70esima edizione del Festival di Sanremo, Francesco Gabbani e la sua Giulia avrebbero iniziato la loro relazione un anno prima della partecipazione del cantante toscano alla kermesse. La nuova coppia sembra che sia stata approvata anche dai genitori di Gabbani che avrebbero visto in Giulia la donna perfetta per l’artista. Per anni, Gabbani è stato legato a Dalila Iardella, sua fidanzata ai tempi in cui vinse il Festival di Sanremo con il brano poi divenuto un tormentone “Occidentali’s Karma”. Originaria di Carrara come lo stesso Gabbani, di professione fa la tatuatrice. La loro è stata una storia lunghissima, durata circa otto anni, nel corso della quale quale il cantante toscano si diceva “fedelissimo”. Non sappiamo per qualche motivo la relazione tra Francesco e Dalila sia giunta al termine.

Related Posts