Chi è Chiara Sturdà, l’agente sportiva fidanzata di Ermal Meta

Ermal Meta è fidanzato con Chiara Sturdà, marketing manager e agente sportiva che lavora nel settore calcistico. Al suo fianco, il cantante di origine albanese ha trovato la felicità: i due vivono insieme e, benché si mostrino con una certa discrezione sui social, lei è amatissima dai fan di Meta, i cosiddetti “lupi di Ermal”. Scopriamo qualcosa di più su di lei, che non appartiene in senso stretto al mondo dello spettacolo.

Chi è Chiara Sturdà, la fidanzata di Ermal Meta

Chiara Sturdà preferisce tenersi lontana dalla ribalta mediatica, al punto che il suo profilo Instagram (dove si definisce “del cibo, dei viaggi e della gente che sorride”) è privato e lei non usa Twitter dal 2015. Sappiamo però che è nata il 16 ottobre 1990, è di Milano e si è laureata presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, in Economia e gestione aziendale. Ha lavorato come stagista all’ospedale Fatebenefratelli, nella contabilità e gestione dei dati; poi, nel 2018 ha fatto la commentatrice sportiva a Bergamo Tv e ha frequentato un workshop in giornalismo sportivo a Sport Italia. Chiara è una grande appassionata di volley ma ora si occupa soprattutto di calcio. Lavora infatti come agente sportiva e marketing manager per la Top Player Company, una società che si occupa di consulenza legale per atleti e che ha come clienti diversi calciatori e calciatrici.

La storia d’amore tra Ermal Meta e Chiara Sturdà

Ermal Meta si è legato a Chiara Sturdà dopo la fine della relazione con Silvia Notargiacomo, durata oltre nove anni. Il cantante è sempre stato molto riservato sulla vita privata e ha deciso di essere decisamente discreto anche sui motivi che hanno portato alla sua rottura con Silvia, annunciata nel 2018. Un atteggiamento schivo e lontano anni luce dal gossip che Meta sta portando avanti anche con la Sturdà. Non mancano comunque alcune foto e storie social che raccontano la vita di coppia. Meta l’aveva presentata ufficialmente ai fan ad aprile 2020. I due si sono mostrati anche nelle foto della vacanza in Grecia dell’estate insieme a un piccolo gruppo di amici (tra cui il fratello di lui, Rinald Meta, e Leonardo Lamacchia di Amici) e lui ha smentito su Instagram Stories le voci di un bebè in arrivo. Poi, a novembre 2020, Ermal ha scelto proprio di ritrarsi in un video con Chiara per annunciare la sua nuova canzone.

Related Posts

Leave a Reply