
Pubblicato il

Alessandro, all’anagrafe Alessandro Sposito, è un cavaliere del trono Over di Uomini e Donne 2023, ha gli occhi azzurri ed è originario di Napoli (precisamente di San Giorgio a Cremano) dove vive. La sua età precisa non è conosciuta, Alessandro ha 52 anni anni ed è stato notato in studio da Gemma e Paola.
Chi è Alessandro Sposito di Uomini e Donne?
- Nome: Alessandro Sposito
- Età: 52 anni
- Data di Nascita: 1970
- Profilo Instagam Ufficiale: @alessandro_sposito1970
Uomini e Donne 2023
Alessandro esce con Paola, Gemma, Pamela e Cristina. Se con Paola chiudono subito tra le incomprensioni, la frequentazione con le altre tre dame continua.
Alessandro e Gemma
Alessandro ha fatto un Ballo con Gemma Galgani che subito si è detta interessata a uscire con il cavaliere che è rimasto inizialmente piuttosto vago circa il suo interesse verso Gemma. I due poi escono per un aperitivo dove si trovano bene ma non succede nulla tra loro. Alessandro viene spesso stimolato da Tina circa la necessità di chiarire la sua reale posizione verso Gemma.
Alessandro e Paola
Alessandro e Paola Ruocco escono a cena, Alessandro dichiara che tra lui e Paola c è stato un bacio a stampo ma la reazione di Paola è inaspettata: esce infatti tra le lacrime dallo studio. Esce fuori che tra i due c è stato molto di più di un bacio a stampo e Alessandro stava tentando di sminuire. Ne nasce una discussione a centro studio. Paola quindi rivela che in realtà i due hanno fatto l’amore e che lei si è presa un vero e proprio colpo di fulmine per Alessandro. A questo punto Alessandro rivela che erano rimasti d’accordo sul dire che c’era stato solo un bacio e che Paola ha cambiato le carte in tavola in trasmissione.
Alessandro Uomini e Donne Over 2023 dagli occhi azzurri
Alessandro si definisce un uomo molto sincero, incapace di mentire e questo nella sua vita, racconta, non lo ha agevolato. In passato è stato sposato e adesso risulta essere separato, quindi single e alla ricerca dell’amore. Alessandro non ha figli, o almeno non ha dichiarato di averne. Il cognome di Alessandro è Sposito.
Curiosità
- Alessandro prima si era tinto i capelli di biondo
Articolo di Stefania Sal