«che-onore-a-tavola-con-sting»,-«ecco,-ora-ti-invidio»,-«fortunella»-hanno-commentato-i-follower

Metti una sera a cena con Sting: non è un sogno per Michelle Hunziker. La showgirl svizzera, infatti, ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto che la vede a cena con il cantante e la moglie. Scatto che non poteva non fare il giro del web suscitando l’invidia di molti follower.

Michelle Hunziker, le cene social

La conduttrice è sempre molto attiva sui social network. Ama condividere con i suoi 5,5 milioni di follower molti aspetti della sua vita non solo professionale ma anche privata.

Di recente, ad esempio, ha condiviso anche uno scatto a tavola con l’ex marito Tomaso Trussardi. «Cenetta tra ex» ha scritto. Sottolineando i buoni rapporti che ancora ci sono tra di loro nonostante la coppia si sia detta addio a inizio anno. Ma ribadendo, anche, che sono ex e smentendo così i rumors su un possibile ritorno di fiamma.

Credits: Instagram @therealhunzigram

La cena con Sting

Ora la star del piccolo schermo ha condiviso su Instagram uno scatto che ha decisamente incuriosito i suoi fan. Eccola a tavola con il cantante Sting e le moglie Trudie Styler.

«What a wonderful couple!» la caption della foto, cioè «Che coppia meravigliosa!». Un complimento ai due ospiti con i quali ha condiviso una cena che, a giudicare dalla foto, appare elegantissima. La showgirl non ha condiviso nessun dettaglio sulla location né sul motivo di questa cena a tre. Ma ai suoi fan è bastato questo scatto in bianco e nero per lasciarsi andare ai commenti.

«Che onore a tavola con Sting», «Ecco, ora ti invidio», «Fortunella», si legge sotto il post.

Michelle Hunziker con il long bob “anni 50”: il tutorial per un’acconciatura rétro

Michelle Hunziker con il long bob “anni 50”: il tutorial per un’acconciatura rétro

Presto nonna

Il 2022 è stato un anno ricco di novità per Michelle Hunziker. L’anno si è aperto con la notizia della separazione da Tomaso Trussardi: dopo dieci anni di matrimonio e due figlie, i due hanno deciso di seguire strade separate.

Ricevi news e aggiornamenti sulle ultime tendenze beauty direttamente nella tua posta

Poi c’è stato il flirt con Giovanni Angiolini. Ma la notizia più bella non arriva dal fronte sentimentale. È stata sua figlia Aurora, la primogenita nata dall’amore con Eros Ramazzotti, a dargliela. Aurora è incinta: aspetta il primo figlio dal compagno Goffredo Cerza. Il 2023 non potrebbe iniziare in maniera migliore per Michelle Hunziker: diventerà nonna.

iO Donna ©RIPRODUZIONE RISERVATA