Che fine ha fatto Angela da Mondello? Sono molti a chiederselo dopo il successo della signora di «Non ce n’è Coviddi». In seguito all’accordo firmato con Lele Mora e alle numerose ospitate nel salotto di Barbara D’Urso, sembrava che Angela dovesse diventare una star della tv e del web. Le cose, però, sono andate in modo diametralmente opposto. Ecco cosa ha rivelato la donna in una recente intervista a GossipeTv.

Leggi anche: No, la signora di Mondello non fa ridere per niente

Angela da Mondello usata da Lele Mora

Tempi molto duri per Angela da Mondello, il triste fenomeno trash nato sul web e poi portato alla ribalta televisiva da Barbara D’Urso. Dopo la firma di un fantomatico contratto con Lele Mora, la donna è stata abbandonata e ora è rimasta con un pugno di mosche in mano. Ecco cosa ha rivelato a GossipeTv:

Mi ha assicurato che avremmo lavorato insieme, che lui mi avrebbe rappresentata. Ma così non è stato. Mi diceva di non preoccuparmi e di aspettare, che era tutto fermo per il Coronavirus. Mi ha promesso delle serate, dove avremmo lanciato la canzone che avevo fatto prima di firmare il contratto con lui. Lui puntava alle serate e al programma di Barbara d’Urso.

Le cose, però, per Angela da Mondello, sono andate diversamente: ha scoperto ben presto, infatti, che Lele Mora non è il suo agente e non lo è mai stato! Ecco cosa ha confessato al magazine:

Ho mostrato il contratto al mio avvocato, dopo aver chiesto informazioni sui diritti della canzone, e mi ha detto subito che dalle carte non risultava che Lele Mora fosse il mio agente. Sono rimasta scioccata perché lui, quando ho firmato il contratto a Milano, ha fatto una storia su Instagram dicendo di essere il mio nuovo agente.

Angela, dunque, ha scoperto così di non aver firmato un contratto con Lele Mora, ma con un’agenzia che non conosce affatto.

Angela da Mondello dopo Lele Mora: «Mio marito ha avuto un infarto»

Le cose, sul piano personale, tuttavia, non vanno meglio: sempre nell’intervista a Gossipetv, Angela da Mondello ha rivelato che, in seguito alla scoperta del finto contratto stipulato con Lele Mora, suo marito ha avuto un infarto e oggi sta ancora molto male. Lo shock per quanto accaduto è stato grande e oggi la donna vive in una situazione disperata.

Cosa ne sarà di lei? La rivedremo in tv? Angela non conosce il suo futuro e non sa cosa ne sarà di lei, ma di una cosa è certa: Lele Mora l’ha ingannata e lei oggi è furiosa! Restate aggiornati con DonnaPOP per saperne di più e scoprire in anteprima tutte le news sui personaggi del piccolo schermo e non solo!