Che Dio ci aiuti, Spollon e Saurino a lezione di ballo: il video inedito degli attori

Gianmarco Saurino e Pierpaolo Spollon mostrano in video inedito di una sessione di danza, cosa ci riserverà la prossima puntata di Che Dio ci aiuti?

La sesta stagione di Che Dio ci aiuti è partita con qualche difficoltà produttiva. A causa del Covid, infatti, il lavoro della troupe per le riprese ha preso più tempo del solito ed ha costretto a trasmettere le prime dieci puntate senza che i lavori sulla stagione fossero ultimati. Le difficoltà nel registrare gli episodi, tuttavia, non hanno rovinato il risultato finale, visto che le puntate che stanno andando in onda su Rai Uno vengono seguite con piacere da tutti gli appassionati della serie.

Al cast che abbiamo imparato ad apprezzare negli anni passati, quest’anno si sono uniti Diana Del Bufalo (per lei si tratta di un ritorno) e Pierpaolo Spollon. Il giovane attore recita la parte di Emiliano, un giovane psichiatra che aiuterà la protagonista nel viaggio duplice che è impegnata a percorrere. Suor Angela, infatti, oltre a dover mandare avanti il convento e a dover cercare un modo per aiutare gli altri, in questa stagione intraprende un viaggio nel passato per risolvere un trauma che ha cambiato per sempre la sua vita.

Pierpaolo Spollon si integra alla perfezione nel cast

Per chi non lo conoscesse, Pierpaolo Spollon è un attore padovano nato nel 1989, divenuto noto al grande pubblico per i ruoli interpretati in alcune delle fiction Rai di maggiore successo. Il suo debutto televisivo è stato nella fiction di Rai Due La Porta Rossa, nella quale ha interpretato il ruolo di un giovane di 18 anni al fianco di Lino Guanciale. Subito dopo è arrivata una parte più consistente in L’Allieva e di recente quella nel fortunato Doc con Luca Argentero.

Leggi anche ->Ursula Corbero senza veli sul letto: indossa solo gli anfibi

Il pubblico Rai, insomma, ha imparato a conoscerlo ed apprezzarlo e l’approdo nel cast di Che Dio ci aiuti è una preziosa aggiunta ad una squadra che già da diversi anni lavora alla grande. Al di là del suo ruolo all’interno della fiction, sembra che Pierpaolo si sia inserito bene con gli attori della serie e sia riuscito a fare immediatamente gruppo.

L’inedito video di danza di Spollon e Saurino: scena di ballo in Che Dio ci aiuti?

La dimostrazione dello spirito che si respira sul set di Che Dio ci aiuti ce la offre Gianmarco Saurino con un video inedito del dietro le quinte postato sul suo profilo Instagram. In questo vediamo lui, Pierpaolo e Diana Del Bufalo all’interno di una sala da ballo. Il setting è alquanto insolito, il che non fa altro che aumentare la nostra curiosità a riguardo.

Leggi anche ->Sossio e Ursula vacanza in crociera: gli ex di Uomini e Donne travolti dalle critiche

Nelle immagini vediamo i due giovani attori che ascoltano le istruzioni del maestro di danza e successivamente ammiriamo Spollon che si cimenta in una coreografia. Il video vuole essere divertente, dunque non giudicate la tecnica dell’attore. Ma perché questa ripresa? Un suggerimento lo offre Saurino scrivendo: “Prove di ballo! Domani una supergara a #chediociaiuti6: siete pronti?”. Nella puntata di questa sera i due attori si cimenteranno in una prova di danza? Per scoprirlo non vi resta che attendere qualche ora e sintonizzarvi sul RaiUno per l’appuntamento con l’ormai iconica fiction.

Related Posts