che-dio-ci-aiuti,-francesca-chillemi-fa-uno-spoiler-clamoroso-–-il-video-e-virale

La nuova stagione di Che Dio ci aiuti è alle porte: Francesca Chillemi si è lasciata sfuggire uno spoiler, chi arriverà in convento? 

La notizia dell’addio di Elena Sofia Ricci alla serie è ormai una certezza ma a stupire è una rivelazione che in pochi hanno notato e che riguarda la prossima stagione. Che Dio ci aiuti è una delle fiction più amate in Italia e soprattutto campionessa di ascolti in Rai. Ormai ben due anni fa abbiamo assistito alla conversione di Azzurra che ha deciso di prendere i voti ma a quanto pare nella prossima stagione vedremo qualcosa di ancor più clamoroso.

La giovane novizia dopo anni insieme a Suor Angela erediterà il suo convento e il suo braccio destro sarà Emiliano. Pierpaolo Spollon infatti ritornerà sul set presumibilmente come aiutante di Azzurra oltre alla presenza fissa di Suor Angela. Sul web sta circolando un video in cui si anticipano i luoghi della fiction e del set dove ne vedremo delle belle. Francesca Chillemi però è pronta a svelare un clamoroso retroscena che non tutti avevano notato. Ecco il video con lo spoiler della settima stagione.

Che Dio ci Aiuti: lo spoiler di Francesca Chillemi, di chi sta parlando?

La protagonista ha deciso di svelare un dettaglio di cui ancora nessuno era a conoscenza. Si tratta di un nuovo personaggio tenuto segreto e mai rivelato prima di oggi. In tutti questi anni abbiamo visto aggirarsi nel convento degli angeli Suor Angela e Suor Costanza come presenze fisse in abito monacale. Questa volta ci aspettavamo di nuovo la superiora interpretata da Valeria Fabrizi e ovviamente Azzurra.

Iniziamo il viaggio che ci accompagnerà fino alla nuova stagione: oggi colazione all’Angolo Divino, il cuore pulsante della nostra serie preferita! 🤗

Caffè o cappuccino? ☕️ 🥐

Aspettando #CheDioCiAiuti7 🧡 🙏🏻#IBackstageDiAleRoveda 🎬#1Dicembre #CaledarioDellAvvento 🎄🎁 pic.twitter.com/9dxrt6lEqL

— Che Dio Ci Aiuti (@CheDioCiAiuti7) December 1, 2022

Alla fine del video però possiamo ascoltare la Chillemi esclamare: “Dov’è Suor Teresa?” e in molti si sono chiesti immediatamente da dove sia spuntato questo nome. Suor Teresa è un nuovo personaggio della serie rivelato solo oggi attraverso Twitter ma la domanda è chi sarà a interpretarlo? Sappiamo della presenza di Emma Valenti nel cast ma l’abbiamo sempre vista senza abito nelle ultime apparizioni, ci sarà dunque una nuova attrice non ancora rivelata? Al momento il suo personaggio è noto e l’attenzione per la sua interprete è davvero alle stelle.

LEGGI ANCHE>>>Francesca Chillemi prende alla sprovvista Pierpaolo Spollon: “Così non lo avete mai visto!”