che-dio-ci-aiuti-7,-le-anticipazioni-della-sesta-puntata

Che Dio Ci Aiuti 7, anticipazioni sesta puntata: va in onda eccezionalmente di martedì la fiction a questo giro. Nella fattispecie, l’appuntamento è martedì 21 febbraio 2023 in prima serata su Rai 1 con la sesta puntata della stagione 7. Il settimo ciclo di episodi della fiction è diretto da Francesco Vicario e Isabella Leoni. Azzurra Leonardi (interpretata da Francesca Chillemi) è al centro di questa stagione. Non che manchino molti dei personaggi a cui ci siamo affezionati, ma – diciamo – che si verificano avvicinamenti e allontanamenti. Che Dio Ci Aiuti 7 è una produzione Lux Vide, società del gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction, prodotta da Matilde e Luca Bernabei. Debutta con i primi due episodi sul primo canale Rai il 12 gennaio 2023. Di seguito la trama e le anticipazioni della sesta puntata di Che Dio Ci Aiuti 7 in onda martedì 21 febbraio 2023 a partire dalle ore 21.25 circa su Rai 1.

Che Dio Ci Aiuti 7 episodio 11 trama

Fiorenza Pieri (Suor Teresa) in una scena di
Fiorenza Pieri (Suor Teresa) in una scena di “Che Dio Ci Aiuti 7”. Credits: Rai

Nel primo episodio della serata dal titolo “La gara della vitaAzzurra (Francesca Chillemi) cerca qualsiasi escamotage per far passare a Emiliano (Pierpaolo Spollon) e Sara (Federica Pagliaroli) del tempo insieme. La Leonardi, infatti, nutre la convinzione che possano essere la famiglia perfetta per Elia (Valerio Di Domenicantonio).

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel frattempo, Cate (Ileana D’Ambra) non può ignorare i sentimenti amorosi che prova per Giuseppe. Tra loro, però, le cose non sembrano procedere in modo costruttivo.

Invece, Ettore (Filippo De Carli) fa le presentazioni ufficiali tra i suoi genitori e Ludovica (Emma Valenti). Conseguentemente, i due vivono un momento di intimità e vicinanza.

L’operazione a cui deve sottoporsi terrorizza Suor Costanza (Valeria Fabrizi). Tuttavia, Azzurra accorre per sostenerla e anche grazie alla storia di Eva, atleta non vedente, la suora capisce che arrendersi alle proprie paure non è mai la strada da scegliere.

Che Dio Ci Aiuti 7 episodio 12 trama

Valeria Fabrizi (Suor Costanza) in una scena di
Valeria Fabrizi (Suor Costanza) in una scena di “Che Dio Ci Aiuti 7”. Credits: Rai

Scopri altre notizie della serie Che Dio Ci Aiuti!

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel secondo episodio della serata dal titolo “Il senso di ogni cosaAzzurra continua con il suo progetto per far diventare una coppia Emiliano e Sara.

Suor Teresa (Fiorenza Pieri), ormai, pensa che sia una buona idea. È dalla sua parte. Tuttavia, per evitare scivoloni, prima mette alla prova Sara. L’intento, infatti, è verificare che possa essere a tutti gli effetti una buona madre per Elia.

Nel frattempo per Ettore ogni scusa è buona per evitare Ludovica. Invece, Cate tenta di fare la sostenuta nei confronti di Giuseppe.

Quando la famiglia di Emiliano arriva nel convento, si crea un certo scompiglio. Innanzitutto, lo psichiatra adotta degli atteggiamenti non consueti. La ragione che sta sotto a questo cambio di comportamento è il peso delle aspettative dei genitori; unito al timore di un confronto con il fratello Seba.

Che Dio Ci Aiuti 7 puntate, la programmazione

continua a leggere dopo la pubblicità

La settima stagione di Che Dio Ci Aiuti è composta da 20 episodi. Vanno in onda in dieci serate, in quanto ogni puntata è formata da due episodi. La programmazione delle puntate in prima visione è prevista il giovedì sera – con un’eccezione – su Rai 1 da giovedì 12 gennaio 2023 per dieci serate non consecutive. L’orario di inizio del primo episodio della serata di Che Dio Ci Aiuti 7 è alle 21:25 circa.

Che Dio Ci Aiuti 7 in streaming, dove vedere la serie tv

Che Dio Ci Aiuti 7 in streaming è tra i titoli disponibili nel catalogo di RaiPlay. Sulla piattaforma gli episodi sono caricati e sono visibili sia in diretta con la messa in onda sia a posteriori quando vuoi tu.