che-dio-ci-aiuti-7,-cosa-sappiamo-di-suor-teresa?-possibili-scenari-in-vista-dell’addio-di-suor-angela-e-la-titubanza-di-azzurra

Il nuovo promo di Che Dio ci Aiuti 7 ha introdotto un nuovo personaggio nel convento umbro. Come potrebbe evolversi la trama con l’arrivo di Suor Teresa?

Questa mattina, in Rai e sulle principali piattaforme social della rete, è stato diffuso il muovo promo della settima stagione di Che Dio ci Aiuti. L’appuntamento è fissato per il 12 gennaio e c’è grande attesa per la serie che segnerà un evento molto importante. Elena Sofia Ricci, ovvero Suor Angela, dopo sei stagioni e vicende di tutti i tipi, ha deciso di farsi da parte e lasciare spazio ad altri volti ed altre storie.

Sarà però presente nelle prime puntate ed introdurrà una nuova componente del contento. La new-entry si aggiungerà a Suor Costanza e Azzurra, rispettivamente Valeria Fabrizi e Francesca Chillemi. Si tratta di Suor Teresa, interpretata da Fiorenza Pieri. Che ruolo avrà nella trama e soprattutto, che piega prenderà la storia stando alle premesse già chiaramente intuibili nel promo attualmente in rotazione sulle reti Rai?

Che Dio ci Aiuti 7: Suor Teresa ‘disturba’ Azzurra dopo l’addio di Suor Angela?

Il nuovo promo di Che Dio ci Aiuti 7, introduce Suor Teresa, interpretata da Fiorenza Pieri. Abbiamo da poco visto l’attrice nella serie Netflix Odio il Natale: ha prestato il suo volto a Margherita, la sorella saggia e ipocondriaca della protagonista principale Gianna. Suor Angela la presenta ad Azzurra così: “Suor Teresa Monachini, giovanissima e già una grandissima esegeta. Interpreta testi biblici”. Successivamente, si assiste ad un momento di imbarazzo tra la nuova arrivata e Azzurra: Suor Teresa infatti, non gradisce alcune scelte della giovane in convento e questo crea qualche attimo di gelo e tensione tra di loro, soprattutto a tavola.

Emerge anche qualche ‘scivolone’ di Suor Angela, che proprio per questo motivo probabilmente si allontanerà dal convento. Si preannunciano dunque fuoco e fiamme tra le due rimaste in Umbria alle prese con una convivenza che non parte proprio con il piede giusto. Inoltre, dalle inquadrature si percepisce come il regista voglia portare velatamente in scena un lato segreto, qualcosa di nascosto e ‘misterioso’ della giovane suora. Cosa nasconde? Segreti oscuri oppure una storia tutta da raccontare, che magari scoprirà proprio Azzurra nel corso delle puntate? A sorpresa, potrebbe esserci anche un legame tra di loro, qualcosa di cui sono completamente all’oscuro e che i telespettatori, scopriranno insieme a loro lungo il corso della settima stagione di una delle fiction più attese dell’anno.

LEGGI ANCHE>>>Che Dio ci aiuti 7, nell’ultimo trailer con Francesca Chillemi e Pierpaolo Spollon salta fuori un nuovo personaggio!