Per gli amanti di Uomini e Donne una bella notizia: uno dei protagonisti più amati del dating show sbarcherà a breve su L’isola dei famosi, il reality che comincerà tra qualche settimana. Il Grande Fratello Vip volge al termine in questa edizione durata, causa pandemia, ben 5 mesi e che vedrà finalmente la finale lunedì 1 marzo. Tutti ci chiediamo chi sarà il vincitore, ma l’attenzione adesso è anche puntata su quali saranno i concorrenti del nuovo show condotto da Ilary Blasi che ci terrà compagnia. Il mistero avvolge ancora la maggior parte del cast ma qualche nome è trapelato.

Tra questi, quello di Andrea Cerioli che a Uomini e Donne è stato sia corteggiatore che tronista. Proprio nel dating show di Maria De Filippi ha incontrato quella che è la sua attuale fidanzata, Arianna Cirrincione. Veterano di reality, Andrea ha partecipato anche al Grande Fratello e a Temptation Island nei panni di tentatore. Adesso è il turno de L’isola dei famosi e non vediamo l’ora di vederlo affrontare le varie prove in costume da bagno. La sua love story resisterà alla lontananza e alle altre belle Vip che saranno presenti insieme a lui nel nuovo reality?

LEGGI ANCHE—> Clamoroso Uomini e Donne, Giorgio rivelazione choc: “Beatrice è meravigliosa, cos’è successo tra noi dietro le quinte” Fan sotto choc

Oltre a personaggi di Uomini e Donne, il cast de L’isola dei famosi sarà formato sicuramente anche da Daniela Martano e Simone Paciello, in arte Awed. La prima è una ex gieffina, che ha fatto molto discutere nell’ultimo periodo a causa di alcune dichiarazioni molto discutibili sui temi legati alla pandemia di Covid-19. Il secondo invece è un famoso youtuber con più di 1 milione di follower su Instagram. Sono stati invece esclusi Giovanni Ciacci e Amedeo Goria, perché non hanno superato le visite mediche indispensabili per approdare all’isola dove i concorrenti dovranno sottoporsi a molti sforzi.

Il resto del cast de L’isola dei famosi resta un mistero. Si era parlato anche di altri personaggi che hanno partecipato a Uomini e Donne, tra cui Nicola Vivarelli, il 25enne diventato famoso per aver corteggiato Gemma Galgani. Ma queste sono solo indiscrezioni e ancora non c’è alcuna ufficialità. La novità riguarda invece le opinionista che affiancheranno Ilary Blasi nella conduzione della trasmissione. Uno staff tutto al femminile, composto da Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini, che ultimamente sta mostrando la sua autoironia e simpatia a Stasera tutto è possibile di Stefano De Martino.

LEGGI ANCHE—> U&D, Scoppia il putiferio. L’Ex Cavaliere confessa: “A Riccardo non piacciono le donne. Ecco con chi sta”. Fan sotto choc

Sarà un uomo invece l’inviato sull’isola e con tutta probabilità si tratterà di Massimiliano Rosolino. Tornando al cast de L’isola dei famosi, Ilary potrebbe aver pescato personaggi non solo da Mediaset e da Uomini e Donne ma anche dalla Rai. E’ stato ipotizzato il nome del vincitore dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle, Gilles Rocca. Non solo, tra le candidate ci sono Elisa Isoardi e Ilaria Galassi. Il cast completo verrà svelato solo dopo la fine del Grande Fratello Vip. Il reality dovrebbe iniziare venerdì 12 marzo, anche se il debutto potrebbe essere anticipato a giovedì 11. E voi Che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.