charli-d’amelio-cambia-l’immagine-di-profilo-di-tiktok-dopo-mesi-e-i-fan-la-criticano-ingiustamente!

Charli D’amelio con i suoi 17 anni ha da sempre dimostrato la sua grande maturità nell’affrontare argomenti molto importanti. Ha anche supportato il movimento attivista internazionale Black Lives Matter. La tiktoker ha affermato la sua vicinanza non solo pubblicando diversi video dove trattava l’argomento, ma anche cambiando la sua immagine del profilo con quella dello uno sfondo nero con la scritta Black Lives Matter!

Qualche ora fa la tiktoker ha deciso di togliere la foto sopracitata e di metterne una di se stessa. Il gesto ha fatto infuriare moltissime persone, ma senza alcun motivo! Nonostante la diciasettenne continui a comunicare la sua vicinanza a tutti coloro che vengono discriminati, è stata pesantemente insultata per aver sostituito l’immagine del suo profilo TikTok.

Molti fan affermano che Charli probabilmente voleva cambiare già tempo fa l’immagine del suo profilo, ma non lo ha fatto per paura degli insulti: “Ha esitato al 100% prima di cambiare la sua immagine del profilo, il che dimostra quanto siano tossiche le persone” scrive un fan. Come lei, anche altri utenti, l’hanno attaccata. L’accusa lascia il tempo che trova dato che non è con una foto che si dimostra la vicinanza ad un movimento.

Charli D’amelio, infatti, si è esposta molto per il movimento BLM, parlando apertamente sui suoi profili della tragica morte di George Floyd e della differenza razziale, dichiarando:

Come persona e come influencer, mi sono resa conto che in questo momento… E con questo questo titolo ho il compito di informare le persone sulle disuguaglianze razziali nel mondo. Come mai quando si tratta del colore della pelle, le persone vengono trattate in modo diverso? Un uomo è stato ucciso, non uccidermi, dice George Floyd come ultime parole. La sua vita non dovrebbe essere finita e il suo nome deve essere ascoltato. Noi, persone di tutte le etnie, abbiamo il dovere di parlare in un momento come questo!

[FOTO: Instagram]

charli d’ameliostranieriTikTok

Leave a Reply