
Non ha ancora compiuto diciotto anni ma Chanel Totti è già finita al centro del gossip. La figlia di Ilary e Totti, che il prossimo maggio compirà 16 anni, è stata pesantemente accusata dalla tiktoker Martina De Vivo, che si è lasciata andare ad un duro sfogo sulla popolare piattaforma social.
Dopo aver ricevuto diversi messaggi dai suoi follower che parlavano di alcuni incontri tra Chanel Totti e il suo ex fidanzato dal quale ha avuto pure una bambina, Martina De Vivo ha deciso di rompere il silenzio e lanciare una pesante accusa alla famosa figlia d’arte:
“Quando la bambina non aveva neanche due mesi di vita, apro il telefono del mio fidanzato che ancora conviveva con me e trovo la chiamata di Chanel Totti. Io scrivo a lei e lei nega. Lui dopo qualche giorno viene a vedere la bambina, io gli faccio vedere le prove e lui mi conferma che era vero, io ovviamente lo caccio di casa e scrivo a Chanel. Lei mi scrive che il problema non è il suo ma di Cristian perché la bambina non ce l’ha lei. Ebbene si,l ei dice che non è un problema sentirsi con una persona fidanzata e con una figlia a casa. Quando si sono cominciati a sentire Cristian stava ancora dentro casa mia. Lei quindi ha fatto l’amante, o almeno a casa mia così si chiama”
Martina De Vivo, nel suo…