Chando Erik Luna , l’ex di Grecia Colmenares fa coming out: “Sto con un uomo, Juan”

Il modello spagnolo adesso sta con un ragazzo

04 Mar 2021 Fabiano Minacci
• Tempo di lettura:
2 minuti

Chando Erik Luna è stato per anni fidanzato con Grecia Colmenares, anche nel periodo in cui la regina delle soap ha partecipato a L’Isola dei Famosi. La storia tra l’attrice e il modello spagnolo è naufragata nel 2019 e lui poco dopo è stato paparazzato con Manila Gorio.

“Io e Manila ci stiamo conoscendo. – ha dichiarato Chando Erik Luna nel marzo 2019 – Le cose tra di noi si sono chiarite. Lei sa che stavo passando un momento brutto a causa della mia relazione con Grecia che è stata più difficile di quello che la gente pensa. Sono successe molte cose, ma il tempo darà le sue risposte.Di Manila mi piace la sua simpatia, la trovo una persona molto divertente”.

Oggi il biondino è stato ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 ed ha fatto coming out. L’ex di Grecia ha rivelato che da più di un anno sta insieme ad un ragazzo di nome Juan.

“Mi sono fidanzato con Juan, è un uomo. Sto con Juan e siamo molto felici. Ormai stiamo insieme da un anno. Lui è un ragazzo molto speciale, è gentile e intelligente, sono fortunato. Juan lavora in banca qui a Zurigo e siamo felici. Questo è un nuovo periodo di grande felicità. Con Grecia è finita 2 anni fa, dopo 4 mesi dalla rottura con lei ho incontrato Juan”.

Il fatto che non ci siano decine di paparazzate più o meno farlocche già promette bene. E allora tanti auguri a Chando e Juan.

Chando Erik Luna e Grecia Colmenares a Domenica Live.

Tra poco a #DomenicaLive le ultime novità sul padre del bimbo di Paola Caruso e poi in studio Grecia Colmenares replica ai gossip choc su Chando, e poi chi è la ragazza che vuole far pace con il suo famosissimo padre? E poi canteremo tutti in coro con la mitica Cristina D’Avena pic.twitter.com/wEeYFBzA1z

— Domenica Live (@domenicalive) March 10, 2019

Chando, ma non ti eri fidanzato con Manila Gorio?! #Pomeriggio5

— Alessandro (@san_dreeno) March 4, 2021

Related Posts