«c’era-una-volta-un-tennista»,-«e-anche-questo-ce-lo-siamo-giocato»,-«per-questo-berrettini-oramai-ha-smesso-col-tennis-meglio-la-satta-giustamente»-commentano-certi-utenti

Melissa Satta e Matteo Berrettini: ecco la prima foto social di coppia. E non mancano le critiche

Il primo selfie arriva da Miami dopo la sconfitta del tennista al Masters 1000. I follower: «E anche questo ce lo siamo giocato»

Rumors e indiscrezioni circolati dopo qualche foto rubata, la conferma di lui durante un’intervista a Repubblica in cui ha sottolineato che non è una «distrazione professionale» e ora, finalmente, arriva anche la prima foto social di coppia. Melissa Satta e Matteo Berrettini si sono mostrati insieme su Instagram, ufficializzando così, anche via social, la love story più chiacchierata del momento.

Melissa Satta, la festa di compleanno è più dolce se al suo fianco c’è Matteo Berrettini

Melissa Satta, la festa di compleanno è più dolce se al suo fianco c’è Matteo Berrettini

Melissa Satta e Matteo Berrettini: la storia d’amore

L’ex velina e showgirl, 37 anni, e il tennista, 26, sono stati visti insieme per la prima volta durante una partita di basket al Forum di Assago. Poi hanno cenato insieme in un ristorante. E già lì non sono mancati atteggiamenti che la dicevano lunga sul loro rapporto. Subito dopo è stato lui a confermare la relazione alla stampa e ora lei è volata a Miami dove il tennista era impegnato nel torneo di Masters 1000. E proprio dalle spiagge di Miami è arrivato il primo selfie di coppia.

La prima foto social di coppia

(Instagram @melissasatta)

Ecco i due fidanzati del momento. Illuminati dal sole di Miami, Melissa bacia sulla guancia Matteo che accenna un sorriso. È la prima foto ufficiale della nuova coppia, la prima dello star system italiano nata nel 2023. È stata la showgirl a condividerla sul suo profilo, proprio come se volesse condividere con i follower la ritrovata serenità sentimentale dopo la fine della storia d’amore con Mattia Rivetti. Eppure, non tutti gli utenti del web hanno esultato per questa nuova love story. 

Ricevi news e aggiornamenti sulle ultime tendenze beauty direttamente nella tua posta

La foto arriva da un momento di relax dopo la competizione dalla quale il tennista è uscito sconfitto. E, proprio per questo motivo, non sono mancate le polemiche via social. C’è infatti chi accusa Melissa Satta di distrarre Matteo Berrettini dalla sua carriera professionale. «C’era una volta un tennista», «E anche questo ce lo siamo giocato», «Per questo Berrettini oramai ha smesso col tennis, meglio la Satta giustamente» accusano in tanti. Ma non manca chi difende la neocoppia: «Quindi un atleta non può avere una storia d’amore?» si legge in un commento. E non manca il sostegno da parte dei personaggi del mondo dello spettacolo: da Juliana Moreira a Francesca Barra e Marica Pellegrinelli.

iO Donna ©RIPRODUZIONE RISERVATA