cena-condivisa?-ecco-la-ricetta-perfetta-e-i-consigli-di-casabaio

Arriva una telefonata in CasaBaio, Manuele Baiocchini insieme alla sua famiglia è stato invitato a una cena condivisa e c’è bisogno di preparare al volo un piatto sfizioso che piaccia a tutti. La ricetta ideale è già in forno! Guardate il video e scoprite come realizzarla passo passo con tutti i consigli del nostro chef giornalista!

Allora, che ne dite, siete pronti a replicare la ricettina facile e gustosa proposta da Baiocchini? Con un po’ di fantasia stupirete i vostri amici e riceverete i complimenti per la vostra creazione!

La ricetta facile e gustosa per la cena condivisa in CasaBaio

cena condivisa in casabaio

Anche voi siete stati invitati a una cena condivisa con degli amici e non avete la più pallida idea di cosa cucinare? Per evitare di portare il solito dolce, la lasagna o la torta salata di verdure, che ne dite di seguire i consigli di Manuele Baiocchini?

Fate come lui e preparate delle sfiziose polpette di zucchine e ricotta! Si tratta di un piatto vegetariano molto semplice e gustoso che sicuramente sarà apprezzato da tutti.

Tra l’altro la cottura in forno rende queste polpettine ancora più leggere, quindi davvero ideali per non appesantire gli ospiti e lasciare spazio alla degustazione di tutte gli altre preparazioni portate in tavola dagli altri invitati!

A questo punto non vi resta che prendere nota degli ingredienti e degli step per la realizzazione di questo secondo piatto light e sfizioso, buono per la cena condivisa ma ottimo anche da gustare per una normale cena in famiglia!

Potrebbe interessarti anche

Rubrica CasaBaio di Buttalapasta

Allora, vi è piaciuta questa ricetta facile per la cena condivisa in CasaBaio? Siamo sicuri di sì! Continuate a seguirci, perché ogni giorno sulle nostre pagine potrete trovare tante idee per trovare la giusta ispirazione in cucina!

Leave a Reply