cecilia-rodriguez-e-ignazio-moser,-confessioni-hot-dopo-5-anni-dal-gfvip

Per i cinque anni di fidanzamento Ignazio Moser ha fatto la più grande sorpresa che si potesse fare ad una donna innamorata, ha chiesto alla sua Cecilia di sposarlo.

Una grande emozione per la bella argentina che da tempo stava attendendo questo passo importante della sua vita, perché lei al matrimonio ha sempre creduto e soprattutto ha identificato immediatamente Ignazio come uomo della sua vita.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez pronti a mettere su famiglia

Ormai trentenni i due hanno deciso di fare il grande passo, anche se la convivenza e la casa nuova erano già state avviate da un po’, ma come la maggior parte delle donne c’è sempre il desiderio di poter convolare a nozze con l’uomo dei sogni. Per Cecilia Rodriguez il sogno si sta per realizzare con la consapevolezza che con Ignazio Moser potrà finalmente costruirsi una sua famiglia.

Dopo aver vissuto la bella emozione di diventare zia, Cecilia pensa anche ad un figlio tutto suo, ma chiaramente prima bisogna organizzare il matrimonio, poi ci sarà modo di pensare di dare alla luce una nuova vita. Intanto la coppia, a cinque anni dal GFVip, ha voluto spifferare qualche segreto hot che era rimasto ancora sopito.

Cos’è accaduto realmente tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez al GFVip?

Come tutti sapranno i due si sono conosciuti proprio durante un’edizione del Grande Fratello Vip, con Cecilia che ai tempi era ancora fidanzata con Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne. All’interno della casa la bella argentina fu corteggiata con insistenza da Ignazio ed alla fine decise di lasciarsi andare a questa nuova passione, lasciando quindi il bel Monte. L’inizio della relazione amorosa tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è quindi avvenuta al Grande Fratello Vip e qualcuno ricorderà come fece molto scalpore la storia dell’armadio, con Ignazio e Cecilia che si erano appartati al suo interno.

Si parlò di tutto in quella circostanza, ma solo ora la Rodriguez ha svelato come in realtà in quell’armadio ci fu solo un bacio, anche se le sue intenzioni erano ben diverse, voleva mangiarselo di baci. Il loro primo rapporto d’amore però è stato consumato all’interno della casa, ma nessuno se n’è praticamente accorto.

Sono infatti riusciti a sfuggire all’occhio indiscreto delle telecamere posizionandosi nei cassettoni sotto al letto. Un nascondiglio perfetto per chi aveva intenzione di appartarsi e così Ignazio e Cecilia fecero per la prima volta sesso. In realtà poi hanno anche confessato come, prima di recarsi negli studi di Mattino 5 dopo la fine del reality, i due abbiano consumato anche all’interno del camerino prima della diretta. Un rapporto molto focoso che ha mantenuto questo standard, almeno da come dichiarato dalla stessa Cecilia Rodriguez.