c’e-posta-per-te:-retroscena-sulla-discussa-coppia

Dopo quanto successo sabato scorso a C’è Posta per te, Valentina Paradiso e Stefano Ranucci continuano a far discutere. I protagonisti del programma mariano andato in onda il 7 gennaio, infatti, starebbero aspettando il loro quarto figlio…

C’è Posta per te: retroscena sulla discussa coppia

Sabato sera, a C’è Posta per te, è andata in onda la storia di Valentina Paradiso e Stefano Ranucci. I due, che gran parte del pubblico tra cui i Ferragnez hanno accusato di avere una relazione tossica, sono finiti nel programma per via della donna che, dopo un tradimento, ha cercato di riconquistare il marito.

Nonostante avesse ceduto ad un altro uomo e avesse chiesto la separazione, convinta di essere innamorata di un altro, la donna ha deciso di provare a tornare con il padre dei suoi figli, anche se nel suo racconto ha ammesso di essere spesso stata ignorata e trattata male dal marito.

Il web ha così cominciato a cercare i due sui social e così si è scoperto che…

C’è Posta per te; retroscena sulla coppia

C’è Posta per te: retroscena sulla discussa coppia

Valentina e Stefano vivono a Roma e sono fidanzati da 16 anni. Si sarebbero sposati solo nel 2017 ma già nel 2011 sono diventati genitori del primo figlio, a cui hanno fatto seguito altri due bambini: si chiamano Nicholas, Allyson e Denise.

L’ultima foto postata dalla Paradiso risale al 5 dicembre 2022 e la donna appare insieme a due dei suoi tre figli mentre del compagno non c’è traccia.

Nonostante la ragazza avesse chiesto al marito di personal per il suo tradimento, Stefano ha lasciato la donna proprio durante l’ultima puntata del programma, nonostante la ragazza avesse ammesso di essere spesso stata trattata con poco rispetto dal compagno.

Sui social, però, alcune utenti si sono detti certi che i due siano tornati insieme e, addirittura, che Valentina aspetti il suo quarto figlio.

Sono un amico del ragazzo, so che hanno fatto pace definitivamente e ora lei aspetta il 4 figlio. La trasmissione è andata in onda a luglio.

si legge sui social, intendendo forse che le registrazioni sono state fatte d’estate. Come staranno le cose?

Leave a Reply