Maria De Filippi ha abbandonato lo studio di C’è Posta Per Te , per l’incredulità del pubblico in sala e quello a casa. Ma cosa è successo? Ecco perché la conduttrice ha deciso di allontanarsi per un momento.

Ce Posta Per Te Maria De Filippi Solonotizie24.it 1

Maria De Filippi lascia lo studio

Una puntata incredibile quella della serata di sabato 6 febbraio di C’è Posta Per Te . Tra le tante storie e gli ospiti – Claudio Amendola e Ciro Immobile con sua moglie Jessica Melena – assistito a qualcosa di veramente insolito. La conduttrice Maria De Filippi ha lasciato lo studio per dirigersi dietro le quinte. Cosa è accaduto? Tra lo stupore del pubblico in studio e di quello a casa davanti allo schermo proviamo a chiarire quei minuti di silenzio del programma. 

Sta succedendo qualcosa… Maria? 😏 #CePostaPerTe pic.twitter.com/Cf8rPdhiC3

— Mediaset Play (@MediasetPlay) February 6, 2021

In studio si stava parlando di una storia molto difficile. Protagonista i giovani Davide e Giulia. I due ei loro fratelli hanno rotto qualsiasi rapporto con la loro madre, Maria , dall’altra parte della busta, dopo che questa se ne è andata via di casa. I giovani sono cresciuti con il loro padre. Davide non ne vuole sapere di incontrare sua mamma e decidere di chiudere la busta.

Leggi anche —->  Ilary Blasi pubblica questa foto: la moglie di Totti travolta dalle critiche

Leggi anche —->  Rudy Zerbi, chi è la madre di suo figlio: nipote di Gianni Morandi e famosa attrice

Dietro le quinte

Ma quando esce dallo studio, Maria De Filippi decide di rincorrerlo nel corridoio dietro le quinte. La conduttrice parla ai due al riparo delle telecamere e convince i due a dare una chance alla madre. Rientra Giulia, mentre Davide resta nel corridoio ad ascoltare quello che vorrà dire. Maria, madre di Giulia e Davide, ha avuto un’altra relazione, motivo per cui ha lasciato il padre dei due. Ma Davide contesta alla madre di aver avuto un amante, dal momento che era ancora sposata. 

C e Posta Per Te Maria De Filippi Solonotizie24.it

Il giovane, però, ammette anche di aver aggredito il nuovo compagno della madre: Sì, una volta gli ho menato in spiaggia, non mi nascondo dietro a un dito”. Il giovane, pur non volendo incontrarla di persona, si dice disponibile ad una telefonata: Mia sorella la incontro anche domani, mia madre se vuole chiamarmi domani, ma non mi deve stressare”.