Carolyn Smith, lo sfogo amaro: “Ho appena finito la chemio, sono terrorizzata, un cretino… | Video

Carolyn Smith - Solonotizie24
Carolyn Smith – Solonotizie24

Viaggio complicato per Carolyn Smith che è da poco tornata a Roma, come lei stessa ha raccontato in un video condiviso su Instagram. La giudice di Ballando con le Stelle ha spiegato cosa le sia successo qualche ora non appena scesa dal treno e la reazione che un poliziotto/guardia avrebbe avuto.

In un momento delicato come quello arrivato insieme alla pandemia da Coronavirus ogni gesto, anche il più semplice, diventa per certi versi complicato. Questa è una sensazione che conoscono benissimo i pendolari che per motivazioni lavorativi si devono sposare dal proprio comune di residenza all’altro.

Quando ci si trova in stazioni che, a quanto pare, continuano a essere sempre super affollate, si verificano incidenti come quello segnalato anche da Carolyn Smith.

Carolyn Smith - Solonotizie24
Carolyn Smith – Solonotizie24

Viaggio da incubo per Carolyn Smith?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, viaggiare e quindi raggiungere una città diversa non è più semplice come un tempo. Si deve stare sempre bene attenti alle persone che ci circondano e mettere in atto tutte le dovute precauzioni, come ha avuto modo di sottolineare anche Carolyn Smith nel video condiviso non molte ora fa nella sua pagina social.

La giudice di Ballando con le Stelle, infatti, sottolinea come il rispetto delle regole per la prevenzione del contagio da Covid non è solo un dovere individuale ma destinato al bene collettivo. Eppure, una persona incrociata per caso alla stazione Termini di Roma non la pensa così come la Smith?

Carolyn Smith - Solonotizie24
Carolyn Smith – Solonotizie24

“Io faccio la mia parte”

Carolyn Smith ha poi deciso di rompere il silenzio e pubblicare un video nel quale racconta tutto ciò che è successo alla stazione Termini di Roma. Momenti di forte tensione che hanno spinto la giudice di Ballando con le Stelle nel vedere che una persona in particolare non abbia avuto il giusto tatto nel mantenere le distanze, e nemmeno nel rispondere appunto alla Smith quando gli ha chiesto allontanarsi.

LEGGI ANCHE -> “Minacciata di morte” Eleonora Daniele incredula a Storie Italiane

LEGGI ANCHE -> Veronica Lario appare su Instagram dopo anni: ecco l’ex moglie di Berlusconi a 64 anni FOTO

Nel video in questione, Carolyn Smith ha raccontato: “Scusate per la mia francese, ma sono estremamente confusa! Io tengo alle regole. Sono terrorizzata a stare vicino alla gente e ho appena finito la chemio. Io faccio la parte mia alla lettera, un cretino che mi sta appiccicata”. La Smith nel suo messaggio spiega inoltre di aver chiesto all’uomo di attenersi alla distanza minima richiesta e di rispettare la fila ma ecco cosa accede poco dopo: “Il poliziotto/guardie dici a me che devo stare calma. Cos’ho perso!? Non dico altro”.

Related Posts