carlo-di-francesco:-eta,-carriera-e-vita-privata-del-fidanzato-di-fiorella-mannoia

Carlo di Francesco: età, carriera e vita privata del fidanzato di Fiorella Mannoia

Chi è Carlo Di Francesco, fidanzato con Fiorella Mannoia? Il musicista è a fianco della famosa cantante italiana da più di dieci anni, anche se i due hanno reso nota la loro relazione nel 2017. Tra Carlo e Fiorella ci sono ben 26 anni di differenza, motivo per cui la relazione ha fatto scalpore. Tuttavia la coppia, anche dopo aver reso nota la loro relazione, preferisce tenersi lontano dai riflettori, e Fiorella Mannoia ha raccontato solo pochi dettagli nel corso di questi anni. Cosa sappiamo di Carlo Di Francesco?

>> Chi è Fiorella Mannoia, vita privata e carriera: tutto sulla cantante italiana

carlo di francesco

Carlo di Francesco chi è il fidanzato di Fiorella Mannoia

Carlo Di Francesco e Fiorella Mannoia sono legati in una relazione sentimentale dal 2007. I due si sono conosciuti presumibilmente sul lavoro, poiché Carlo è uno dei produttori della compagna. Ma il suo talento e la sua passione per la musica sono stati declinati in vari modi. Carlo è un volto noto ai fan di “Amici”, programma in cui egli è stato professore di canto, prima di dedicarsi alla produzione di musica. L’artista non disdegna i live: Carlo Di Francesco ha suonato con tantissimi artisti famosissimi, da Alex Britti e Bennato arrivando fino a Ornella Vanoni.

fiorella mannoia fidanzato

Biografia e vita privata

Carlo Di Francesco è nato nel 1980 ad Avezzano, in Abruzzo, e ha quindi 41 anni. La sua compagna Fiorella, invece, ne ha 67. La sua passione per la musica è nata fin da quando era un bambino. Grazie a suo padre, infatti, la sua cultura musicale spazia fra diversi generi. Il musicista ha iniziato a suonare la chitarra a 13 anni, e a soli 18 anni è partito per Cuba per studiare le percussioni afro-cubane all’Instituto Superior de Arte. Carlo ha un fratello gemello con cui condivide la passione per la musica, e con cui aveva formato un gruppo musicale bata-rumba, di musica tradizionale cubana (con Giovanni Imparato e Raul Scebba). Il musicista è anche un grande sportivo: ha infatti giocato a rugby a livelli professionistici.  >> Tutto il gossip


Post Views:
2

Related Posts

Leave a Reply