Lo scatto di un giovanissimo Carlo Conti in compagnia dell’amico di sempre Leonardo Pieraccioni ha generato un boom di like.

Carlo Conti e Pieraccioni oggiChi di noi non ha mai sognato a scuola di portare a termine un progetto insieme al compagno di banco, colui il quale condivideva con noi tutti i nostri sogni e le nostre paure, colui il quale era sempre al nostro fianco, gioendo per i nostri successi e arrabbiandosi per le nostre sfortune: il miglior amico. Nella maggior parte dei casi quei sogni di gloria rimangono tali, anche perché con il passare del tempo le strade si dividono e i progetti cambiano in base a quelle che sono le nostre predisposizioni o le nostre possibilità.

Nel mondo dello spettacolo ci sono protagonisti che sono stati in grado di realizzare quei sogni in comune, la coppia di amici più famosa del momento è certamente quella composta da Amadeus e Fiorello, insieme ad inizio carriera ed insieme l’anno scorso e questo sul palco dell’Ariston. C’è, però, un’altra coppia di amici che ce l’ha fatta e che continua a condividere progetti e sogni: parliamo di Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni. Il duo toscano si conosce sin dall’adolescenza ed ogni volta che il regista partecipa ad uno dei programmi di Carlo Conti è facile notare la complicità e la sinergia che si scagiona al loro incontro.

Carlo Conti e Pieraccioni, la foto da ventenni fa il pieno di like

Carlo Conti Leonardo PieraccioniNel vederli insieme oggi mentre scherzano e si prendono in giro sul palco si prova una sorta di piacere, quella complicità ci mostra un lato umano di entrambi i personaggi e ci permette di sentirci maggiormente partecipi di ciò che stiamo guardando. Sarà proprio per quella sensazione di familiarità e di empatia che si crea nel conoscere una storia di amicizia e successo come la loro che uno dei post estivi della coppia di amici è diventato virale.

In questo si vede un Carlo Conti appena 20enne, con la classica carnagione scura (il che forse mette a tacere le voci sulle lampade) che se la ride di gusto, mentre al suo fianco un imberbe Leonardo Pieraccioni accenna un sorriso. E’ una foto splendida che dimostra la profonda amicizia e conoscenza che li lega e che permette di conoscere un altro tassello della vita di questi strepitosi professionisti.