capodanno-last-minute:-le-localita-piu-belle-da-raggiungere-senza-stress

Siete alla ricerca di un modo per viaggiare last minute e festeggiare il Capodanno? È di nuovo il momento dell’anno: via il vecchio e avanti il nuovo. Dalle vacanze al mare alle fughe in città, ecco alcuni modi per inaugurare il 2023 all’ultimo momento.

Ogni offerta è valida per il periodo di Capodanno; alcune offerte possono essere prenotate entro la fine di gennaio e persino in aprile. Mentre vi riprendete dalle feste, forse una di queste fantastiche vacanze vi motiverà a mantenere i propositi di quest’anno.

Ocho Rios, Giamaica

Trascorrete quattro notti in una suite con una camera da letto. Alcuni pacchetti includono il biglietto aereo, oltre a pasti, bevande, attività e mance.

Contea di Sonoma, California

Trascorrete due notti nella contea di Sonoma, dove una bottiglia di champagne vi attende al vostro arrivo. Il pacchetto include un pasto di quattro portate presso il ristorante in loco. Prendete in prestito una delle biciclette dell’hotel per un giro veloce in città, oppure raggiungete alcune delle vicine cantine della Russian River Valley per una degustazione di vini.

Crociera last-minute ai Caraibi

Godetevi una crociera di 9 notti a bordo della Ruby Princess, in partenza da Fort Lauderdale con scali a Dominica, Barbados, Antigua, St.

Thomas e Bahamas. La nave dispone di una spa e di un’oasi per soli adulti.

Las Vegas, Nevada

Festeggiate il nuovo anno a Las Vegas, ma lontano dalla Strip, in questo resort di un anno. Questo pacchetto di due notti offre molto valore: una bottiglia di bollicine, una cena di tre portate per due persone, parcheggio gratuito, intrattenimento dal vivo, un brindisi con champagne a mezzanotte, un credito per la spa, un brunch il giorno successivo e la tariffa del resort.

LEGGI ANCHE: