caos-su-anna-oxa,-cos’e-accaduto-alla-cantante?

Senza dubbio il nome che ha scatenato maggiore curiosità per la prossima edizione del Festival di Sanremo è quello di Anna Oxa.

Da un bel po’ di anni la cantante di origini albanesi è sparita dai radar non solo del panorama musicale, ma anche quello televisivo.

anna oxa

Anna Oxa nel caos in Rai

La Oxa è sempre stata un’icona di Sanremo, un caposaldo della kermesse canora più importante nel nostro Paese, anche se non sono mai mancate critiche per i suoi look piuttosto eccentrici. Cosa dobbiamo aspettarci in questa nuova edizione del Festival di Sanremo? Questo non lo sappiamo anche perché intorno alla Oxa ruota un bel caos che rischia di generare ancor più polemiche e ne abbiamo avuto un assaggio solo poche ora fa.

Si sta parlando tanto di un atteggiamento snob e maleducato da parte di Anna Oxa che ha deciso di non rilasciare alcuna intervista a Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus e che si trovava in veste di inviata per La Vita in diretta. Giovanna aveva semplicemente chiesto alla Oxa di farle una domanda al volo, nulla di particolare, ma la Oxa ha fatto finta di niente e senza nemmeno guardarla in faccia è praticamente scappata via.

Perché Anna Oxa non può rilasciare interviste in Rai?

La moglie di Amadeus non si è scomposta più di tanto, dicendo che ci avrebbe riprovato la prossima volta. In molti però non hanno ben compreso del perché Anna Oxa si sia comportata in questo modo e la risposta è arrivata direttamente dall’addetto stampa della cantante. Non si è trattato di maleducazione o di presunzione o di altro, semplicemente Anna Oxa non può rilasciare alcun tipo di intervista alla Rai, visto come sia in corso una causa tra le parti.

E’ stata la cantante a fare causa alla tv di stato per un incidente capitato durante Ballando con le stelle, quando era concorrente. Nulla al momento sembra essersi quindi ancora risolto, Amadeus è a conoscenza della situazione tant’è che ha stretto un patto con la cantante che sarà a Sanremo solo per esibirsi, ma a questo punto difficilmente la vedremo rilasciare interviste, soprattutto ai microfoni della Rai.

Situazione alquanto particolare che ha già acceso i fari sulla cantante e non mancheranno sicuramente altre polemiche quando poi la gara di Sanremo prenderà il via. Anna Oxa quindi non può parlare in Rai e per qualcuno la sua presenza lì sembra essere un vero problema. Sta di fatto che ne vedremo sicuramente delle belle, con una causa in corso tra le parti non sarà semplice gestire al meglio la sua partecipazione al Festival di Sanremo.