cantina-damilano-lancia-una-special-selection-per-celebrare-il-barolo-docg-riserva-cannubbi-1752-–-luxury-food&beverage-magazine

La Morra (Cn) – Cantina Damilano, azienda vinicola nata nel 1890 e specializzata nella produzione di Barolo, presenta una Special Selection per celebrare il Barolo Docg Riserva Cannubbi 1752. Si tratta di una selezione in cui sono raccolte le prime sei annate realizzate, 2008, 2009, 2010, 20011, 2013 e 2015, a partire dall’anno di nascita di questo vino. Le sei bottiglie sono adagiate all’interno di una scatola in legno di massello di rovere, realizzata a mano e in edizione limitata. Un box per collezionisti e non.

La collezione punta a valorizzare, oltre al territorio del Cannubbi, anche il Barolo, riconosciuto come una delle bandiere del made in Italy per quanto riguarda la produzione enologica. “Il nostro intento è dare una rappresentazione di grandissima qualità, isolando e valorizzando la migliore produzione”, spiega Paolo Damilano, Ad della Cantina piemontese. “La cura e il rispetto che mostriamo nei confronti di questa terra ha dato vita a un’eccellenza, che è custodita al pari di un gioiello, in questa Special Selection”.

Rimani aggiornato su tutte le novità food&beverage per il settore alberghiero e della ristorazione

Leave a Reply