canada-pension-e-hamilton-pyramid-acquisiscono-il-w-rome

Roma – W Rome di Marriott International entra nel portfolio della joint venture di Canada Pension Investment Board e Hamilton – Pyramid Europe. La struttura, la sola a marchio W in Italia, vanta 162 camere di lusso ed è stata recentemente ristrutturata. L’acquisizione rientra nella strategia della joint venture volta a espandere il proprio portfolio a hotel europee in posizioni strategiche e a resort in destinazioni selezionate. L’obiettivo è differenziare l’offerta e garantire esperienze di livello superiore a viaggiatori business e leisure.

“L’acquisizione di W Rome permette alla nostra joint venture con Hamilton – Pyramid Europe di capitalizzare la forza di Roma come destinazione turistica”, commenta Andrea Orlandi, managing director, head of real estate Europe di Cpp Investments.

“Siamo felici di portare a termine l’operazione su W Rome in joint venture con Cpp Investment. Siamo convinti del potenziale a lungo termine dell’asset in quanto è uno dei principali hotel luxury di Roma, vista la sua posizione centrale, la qualità della struttura e il marchio leader di mercato”.

Rimani aggiornato su tutte le novità del settore alberghiero e della ristorazione!

Leave a Reply