canada,-hub-international-e-acturis-lanciano-una-piattaforma-assicurativa

Il broker assicurativo globale Hub International e il fornitore di soluzioni SaaS per il settore insurance Acturis hanno lanciato una piattaforma digitale assicurativa. La Digital Choice Platform fornirà alle Pmi canadesi clienti di Hub preventivi assicurativi aziendali in tempo reale e a prezzi “altamente competitivi”. “Hub con questo lancio si impegna a essere un fornitore innovativo di soluzioni assicurative – ha affermato Tina Osen, presidente di Hub International Canada – Con la Digital Choice Platform, ora offriremo soluzioni all’avanguardia per aiutare i nostri broker sparsi sul territorio a essere più efficienti e reattivi i fronte alle esigenze assicurative delle aziende nostre clienti”.

La piattaforma inizialmente si concentrerà solo su offerte assicurative dedicate alle piccole imprese del commercio al dettaglio, del settore edile e dei servizi professionali che “rappresentano il 40% del mercato locale”. Hub International non esclude la possibilità di aggiungere altri settori industriali a partire dal prossimo anno. “È stata un’opportunità entusiasmante lavorare con un broker lungimirante come Hub – ha dichiarato Greg Toothe, Ceo di Acturis Canada – L’intervento di Hub è stato determinante nello sviluppo della piattaforma”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

L’articolo Canada, Hub International e Acturis lanciano una piattaforma assicurativa proviene da InsurZine – Insurtech e Innovazione nelle Assicurazioni.