Can Yaman e Diletta Leotta sarebbero una coppia: negli ultimi giorni non si parla d’altro che della loro passione, vissuta in un albergo extralusso di Roma. Ma quanto c’è di vero in questo nuovo e improvviso amore? C’è chi sostiene che di vero non ci sia assolutamente nulla, ma si tratti soltanto di una montatura per attirare riflettori e testate scandalistiche. Un indizio che fa ben riflettere, in effetti, c’è. Vediamo quale.

Leggi anche: Can Yaman: fidanzata, altezza, età, Instagram, carriera

Yaman – Leotta: vero amore o vero bluff?

Sembrerebbe che tra Can Yaman e Diletta Leotta sia scoppiato l’amore: l’attore, impegnato a Roma sul set del regista Ferzan Ozpetek, avrebbe messo gli occhi sulla bella siciliana, la quale l’ha raggiunto nel suo albergo romano. Chi, il magazine diretto da Alfonso Signorini, li ha immediatamente immortalati mentre si scambiavano delle effusioni. Nuovo amore o nuovo, grande bluff? C’è chi è convinto che si tratti di una trovata mediatica per aumentare il successo e la popolarità di Can Yaman in Italia.

Can Yaman e Diletta Leotta paparazzati da Chi mentre di baciano

Can Yaman e Diletta Leotta paparazzati da Chi mentre di baciano

Del resto, l’attore, seppur amatissimo, è un volto legato strettamente alla soap Mediaset: nel nostro Paese, infatti, è conosciuto per il ruolo che interpreta nella telenovela turca Day Dreamer – Le ali del sogno. Al momento, quindi, è popolare, ma non ancora famoso: la storia con Diletta Leotta è solo una montatura? Chi ci sarebbe dietro questa trovata? Scopriamolo insieme.

Can e Diletta: dietro l’amore c’è…

Andrea Di Carlo, titolare della Adc Management, agenzia che segue Arisa e altri artisti del mondo dello spettacolo, è il manager di Can Yaman. Guarda caso, la cena galeotta che ha fatto scoppiare la passione tra Can e Diletta è avvenuta sotto gli occhi di Di Carlo e Arisa, fidanzata del manager e autore tv. Chi è stato a dare per primo la notizia della relazione di Yaman e Leotta? Anna Pettinelli, sulle frequenze di Rds. Ma Anna Pettinelli è collega di Arisa ad Amici, dove entrambe ricoprono il ruolo di insegnanti di Canto. Insomma, a pensar male si fa peccato, ma…

Can Yaman con il suo manager Andrea Di Carlo

Can Yaman con il suo manager Andrea Di Carlo

amici 20 arisa nuovo fidanzato andrea di carlo

Arisa con il nuovo fidanzato e manager Andrea Di Carlo / Foto di @andreadicarlo [IG]

Insomma, sembra essere tutto molto perfetto, fin troppo: Can arriva in Italia per qualche giorno, guarda caso nello stesso albergo dove alloggia c’è Diletta Leotta, va a cena con la ragazza, ma in loro compagnia ci sono anche il suo manager con la sua fidanzata. Ma la fidanzata in questione è proprio Arisa, collega di Anna Pettinelli, che è la prima a dare la notizia.

Si tratta di vero amore o è solo una montatura? A voi l’ardua sentenza, ma c’è chi a questo flirt non crede affatto… Voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo e non solo!