Can Yaman dal parrucchiere con Diletta Leotta: ancora finzione o è amore?

Nuovo scoop su Diletta Leotta e il suo cavaliere Can Yaman. Lo ha fatto il settimanale Chi. I due sono praticamente inseparabili e il “principe turco” l’accompagna addirittura dal parrucchiere per farsi una piega. E aspetta paziente la sua dama. Poi su Instagram  la dedica con tanto di cuoricino.

daydreamer-can-yaman-e-diletta-leotta-un-amore-nato-gi-da-tempo-i-dettagli

Ancora non c’è la foto del bacio,  ma di Diletta Leotta e Can Yaman c’è di tutto: loro due a spasso insieme, a cena, in scuderia, in riva al mare, abbracciati ad un cavallo, lei che mostra l’anello, lui in giro con la suocera a comprare diamanti e scegliere il nido di amore. Ed ora ecco i due che vanno dal parrucchiere. Anzi. È la bella conduttrice di Dazn che entra dal parrucchiere a farsi una piega.

Diletta Leotta e Can Yaman, amore o solo finzione?

can Yaman


Leggi anche: Can Yaman in gioielleria: regalo per Diletta Leotta?


L’attore turco, osannato dalle fan, e la conduttrice sportiva, dalle curve pericolose, sembra che sfruttino ogni momento per stare insieme, fra coccole fisiche e quelle virtuali, espresse da cuoricini e frasi dolci.

L’ultima foto di Yaman, pubblicata sulle storie di Instagram, vede inquadrata Diletta, su Radio 105, e il protagonista di DayDreamer che scrive “Gioia del mio cuore “(dimenticando pure la “i” di gioia, ma lo perdoniamo!) e sotto al nome della sua Diletta pure un cuoricino.

Ma c’è ancora chi continua a credere che la coppia sia solo frutto di un accordo pubblicitario. È così? Tutta fiction e nulla di vero? Il settimanale Chi, propone lo scoop dei due pizzicati nel salone di bellezza.

Diletta si fa una piega e Can, paziente, aspetta

su-chi-diletta-e-can-dal-parrucchiere

Can e Diletta dal parrucchiere. Anzi è Diletta che va a farsi i capelli: lei si fa bella, (ancora di più?) e lui che sta lì che l’aspetta, ammirato da così tanta bellezza. E la domanda sorge spontanea: non è una prova d’amore per un fidanzato, attendere pazientemente la sua donna  dal parrucchiere? E al contrario, quante fidanzate vorrebbero lì davanti il proprio uomo mentre si stanno lavando e pettinando i capelli?

Amore fra Leotta e Yaman? Fan divisi

CAN E LEOTTA


Potrebbe interessarti: Can Yaman: svelati i dettagli della storia con la Leotta


I regali che si sono scambiati l’attore turco e la conduttrice sono importanti: un brillante e un cavallo. Senza pensare all’aereo che ha sorvolato i cieli di Roma, con la presunta proposta di matrimonio di Can alla Leotta. E poi ci sono le foto di Can in giro con la “suocera” fuori e dentro le gioiellerie e pure in cerca di un appartamento.

Sembra una storia troppo perfetta, e pure troppo veloce, per essere vera. E i fan continuano a schierarsi contro o a favore dei loro idoli, molti non crederanno alla loro storia fino a quando ci sarà il fatidico “sì” del matrimonio.

Related Posts

Leave a Reply