buongiorno-mamma,-la-serie-tv-su-canale-5-avra-una-terza-stagione?

Buongiorno Mamma 3 ci sarà?

Si farà Buongiorno Mamma 3? Si è conclusa venerdì 17 marzo la seconda stagione della fiction con protagonisti Raoul Bova che Maria Chiara Giannetta. Cosa sappiamo sul futuro della serie tv? Gli ascolti hanno superato la prova del secondo anno e la strada sembrerebbe spianata al rinnovo. Lo scorso febbraio, alla vigilia del debutto dei nuovi episodi, Bova e Giannetti non si sono voluti sbilanciare sul destino della fiction, ma sembra proprio che la saga dei Borghi avrà un terzo capitolo.

Quando esce Buongiorno Mamma 3

In attesa di un annuncio ufficiale da parte di Mediaset, possiamo ipotizzare che la terza stagione della fiction possa materializzarsi tra la fine del 2024 e la primavera del 2025. Nei prossimi mesi, infatti, sia Raoul Bova che Maria Chiara Giannetta saranno impegnati sul set della stagione 14 di Don Matteo, altra produzione targata Lux Vide.

Una volta conclusa la produzione della serie in onda su Rai 1 è possibile che le agende dei due protagonisti di Buongiorno, Mamma! possano liberarsi per girare la terza stagione della serie tv sulla famiglia Borghi. Visto e considerato che tra la messa in onda della prima e quella della seconda stagione sono passati due anni, siamo convinti che bisognerà armarsi di pazienza per scoprire come continuerà Buongiorno, Mamma!. Anche su questo aspettiamo un annuncio da parte del Biscione e di Lux Vide.

Trama di Buongiorno Mamma 3

continua a leggere dopo la pubblicità

A sinistra: Raoul Bova interpreta Guido in “Buongiorno, Mamma!”, qui in uno scatto della sesta puntata della seconda stagione. Credits: Rti Mediaset/Lux Vide.
A sinistra: Raoul Bova interpreta Guido in “Buongiorno, Mamma!”, qui in uno scatto della sesta puntata della seconda stagione. Credits: Rti Mediaset/Lux Vide.

Se riconfermata per un terzo ciclo di episodi, la fiction continuerà a raccontare le vicissitudini della famiglia Borghi. Sin dal suo esordio la serie ha alternato la traccia mystery – con gli enigmi sul coma di Anna e la scomparsa di Maurizia – a quella del family drama, intrecciando il giallo con le vicende relazionali dei componenti del clan Borghi. Questa formula ha portato al successo la serie ed è stata confermata anche per la seconda stagione. Nel terzo (e forse ultimo?) capitolo della saga di Buongiorno, Mamma! non ci aspettiamo variazioni al riguardo.

Come finisce Buongiorno Mamma 2

Nel finale della seconda stagione, il ritrovamento del corpo nel lago riporta i sospetti su Guido. L’uomo è accusato di aver ucciso Maurizia Scalzi e di averne occultato il cadavere gettandolo nelle profondità delle acque del lago di Bracciano. Secondo i risultati del test del Dna, Maurizia sarebbe stata incinta al momento della sua morte e il padre del bambino che portava in grembo potrebbe essere proprio Guido. Anna non sa più se può fidarsi del marito, mentre Sole si reca ad Alba sulle tracce di Maurizia. La sesta e ultima puntata della stagione 2 continuerà a fare luce sulle circostanze del coma in cui Anna è sprofondata anni prima.

Cast di Buongiorno Mamma 3, attori e personaggi

Scopri altre notizie della serie Buongiorno, mamma!!

Il cast di “Buongiorno, Mamma!” nella sesta puntata della seconda stagione. Credits: Rti Mediaset/Lux Vide.
Il cast di “Buongiorno, Mamma!” nella sesta puntata della seconda stagione. Credits: Rti Mediaset/Lux Vide.

continua a leggere dopo la pubblicità

Capitanato da Raoul a Bova e Maria Chiara Giannetta, il cast della serie tv include Elena Funari, Matteo Oscar G iuggioli, Ginevra Francesconi, Beatrice Arnera, Stella Egitto, Marco Valerio Bartocci, Barbara Folchitto, Filippo Gili, Giovanni Nasta, Federico Cesari, Domenico Diele, Luca Angeletti, Alessandro Cosentini, Nicoletta Di Bisceglie, Thomas Santu e Kelum Giordano.

Trailer di Buongiorno Mamma 3, esiste già?

Non avendo ricevuto il nulla osta da Canale 5, la produzione della terza stagione non è ancora in movimento. Pertanto il trailer dei nuovi episodi di Buongiorno, Mamma! non è ancora disponibile su YouTube. Ipotizziamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione a livello globale. Nell’attesa, in apertura di post trovate la nostra video intervista ai protagonisti Raoul a Bova e Maria Chiara Giannetta.

Episodi di Buongiorno Mamma 3, quanti sono

Se la terza stagione seguirà lo schema produttivo delle precedenti, possiamo aspettarci altri dodici episodi trasmessi nell’arco di sei prime serate. Per saperlo con certezza dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte di Mediaset. La seconda stagione è diretta da Alexis Sweet e Laura Chiosson e scritta da Elena Bucaccio con Lea Tafuri e Leonardo Valenti.

Dove vedere Buongiorno Mamma 3 in streaming

In streaming, la terza stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Mediaset Infinity, la piattaforma di video on demand del Biscione.