buone-feste-2022-a-tutti-gli-amici-di-orologi-di-classe

Auguri Buone Feste 2022

Eccoci arrivati dal 2008 al nostro abituale appuntamento, il più importante, quello degli Auguri, dato che stando da una parte o dall’altra dello schermo ci si incontra quasi tutti i giorni!

Il 2022 è stato un grande anno per l’orologeria. La domanda in special modo di orologi di lusso, è cresciuta enormemente anche se ben lontano da casa nostra, ossia negli Stati Uniti.

Comunque anche nel Bel Paese l’incremento rispetto all’anno scorso – e non ne parliamo sul 2020 – è stato enorme. Molti marchi, appunto appartenenti all’alto di gamma, sono tornati ai numeri pre-pandemia. Le esportazioni dalla Svizzera sono aumentate verticalmente in tutto il mondo, ma non le vendite. Ma questa non è l’occasione giusta per affrontare questi argomenti.

Pensiamo piuttosto che nel 2022 è finalmente ripreso il contatto, la possibilità di andare a vedere e toccare gli orologi, un valore irrinunciabile che nessun media digitale o cartaceo potrà mai sostituire.

Qualcuno si è già fatto un orologio come regalo di Natale, per gli altri sarà una sorpresa che si materializzerà tra una manciata di ore. Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi arrivati!

I nostri più sinceri Auguri di Buon Natale e Felice Anno nuovo, a presto!

Massimo e Davide

A chi vuole fare un ripasso di quanto abbiamo prodotto nel 2022 consigliamo di partire da QUESTA PAGINA senza dimenticare il Catalogo.