bufera-mediaset,-maria-de-filippi-dopo-15-anni-dice-addio-a-uomini-e-donne,-ecco-chi-la-sostituisce-e-perche

Rivoluzione in corso a Uomini e Donne? Il format classico del dating show di Maria De Filippi potrebbe essere modificato per quest’estate, quando la trasmissione che di solito va in onda da settembre fino a maggio, potrebbe avere un risvolto interessante e sostituire Temptation Island, che non tornerà su Canale 5. Maria De Filippi sta pensando di rivoluzione completamente Uomini e Donne? Tutti siamo abituati al classico appuntamento con il dating show di Canale 5, che va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 14:45. La stagione si apre a settembre e si conclude a maggio, con le ultime scelte dei tronisti.

Un percorso che, però, potrebbe subire delle variazioni! Stando a quanto riportato da alcuni rumors, infatti, Maria De Filippi starebbe pensando ad una soluzione per sostituire Temptation Island. Il villaggio che accoglieva le coppie in crisi, tentate dai single, non prenderà il via quest’anno per alcuni motivi legati ai diritti di produzione della trasmissione. Ecco perché Uomini e Donne potrebbe essere trasformato…

Uomini e Donne: Maria De Filippi cambia tutto

Maria De Filippi, che curava la produzione di Temptation Island, avrebbe pensato ad una versione Vip di Uomini e Donne. A differenza di quello che accade solitamente, con il dating show che va in onda durante l’inverno e la primavera, ora Uomini e Donne potrebbe avere anche una versione “estiva”, proprio per sostituire Temptation.

A maggio, quindi, potrebbe terminare la versione “Nip” del dating show, che riaprirebbe le porte solo qualche settimana dopo con personaggi Vip pronti a cercare e trovare l’amore. Non solo, secondo le anticipazioni ci sarebbero già i primi candidati al trono di Uomini e Donne Vip! Di chi stiamo parlando? Innanzitutto di una single d’eccezione del mondo dello spettacolo: la stellare Valeria Marini, che aveva partecipato a Temptation con il suo fidanzato, e che è molto amica della De Filippi, e poi Antonio Zequila, reduce dall’esperienza all’Isola dei Famosi, dove ha cercato di conquistare, senza riuscirci, la bella Jovana.

LEGGI ANCHE—> Bufera Uomini e Donne, Addio a Gemma Galgani. Il triste annuncio che nessuno si aspettava. Cos’è successo

Saranno loro i primi tronisti in questa nuova avventura di Uomini e Donne? Ma non sarebbe l’unica novità. A quanto pare non sarebbe Maria de De Filippi a condurre questa nuova versione bensì una sua sostituta. La conduttrice infatti in estate si gode il suo meritato riposo e quindi lascerebbe un’altra a dirigire i giochi di questo trono vip. I nomi più papabili al momento sono quelli di Simona Ventura o addirittura un ritorno di Filippo Bisciglia. Commentate con noi le notizie sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi 05

uomini e donne maria de filippi
uomini e donne maria de filippi

L’articolo Bufera Mediaset, Maria de Filippi dopo 15 anni dice addio a Uomini e Donne, Ecco chi la sostituisce e perché proviene da Più Donna – Notizie di gossip, spettacolo, moda e attualità.