Bufera Maria de Filippi: “Ha abusato di me. Ero a casa da sola. Lui è un famosissimo”. La denuncia bomba dopo 10 anni. Fan sotto choc

bufera-maria-de-filippi:-“ha-abusato-di-me-ero-a-casa-da-sola-lui-e-un-famosissimo”-la-denuncia-bomba-dopo-10-anni.-fan-sotto-choc

Un’accusa pesante è ricaduta su uno degli ex ballerini di Amici di Maria de Filippi, Catello Miotto. L’uomo di 35 anni è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale. Un tema molto ricorrente quello degli abusi sulle donne e, purtroppo, sempre più frequente. La donna ha combattuto duramente per raggiungere una sua indipendenza e far riconoscere il suo ruolo nel mondo, ma viene vista sempre come sesso debole e il maschio alfa ricorre a tutti i metodi per sminuirla e ferirla. Non solo violenze di genere fisico, che sono ovviamente le peggiori, ma anche quelle mentali che sono all’ordine dei giorno.

Nella vita quotidiana le donne subiscono sempre più spesso questo genere di violenza, non solo nella sfera sentimentale, anche in quella lavorativa. Quando a venir condannato è un volto noto della televisione italiana diventa subito un evento di grande risonanza mediatica. E’ quello che sta accadendo all’ex ballerino di Amici, il programma condotto da Maria De Filippi. Catello Miotto è stato arrestato e portato in carcere dove, per la sentenza emessa il 25 novembre 2020, dovrà scontare una pena di 2 anni e 11 mesi. Ma cosa è accaduto nel dettaglio? ( continua dopo la foto)

LEGGI ANCHE—> Bomba su Maria de Filippi, D’Urso e Carlucci unite contro di lei: “Sveliamo tutta la verità. Ecco cosa succede dietro le quinte. Siamo state male”. Fan sotto choc

L’ex ballerino di Amici di Maria de Filippi è stato denunciato dalla ex moglie di un suo caro amico. Sarebbe accaduto tutto nel 2010, quindi ben 10 anni fa anche se la sentenza definitiva si è avuto solo qualche giorno fa, dopo ben 10 anni dall’accusa. Catello Miotto si sarebbe presentato in casa del suo amico in uno stato di agitazione per chiedere conforto riguardo dei problemi personali. Ma il padrone di casa era assente e ad aprirgli la porta è stata quella che era la moglie dell’amico. E così, l’ex ballerino di Amici ne avrebbe approfittato abusando della donna. A sua discolpa l’uomo afferma che non si è affatto trattato di violenza ma, anzi, la protagonista di questa storia era consenziente. Ci si domanda però perché la donna avrebbe dovuto denunciarlo invece di tenere l’episodio nascosto.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne non andrà in onda: Maria de Filippi arrabbiata annuncia la clamorosa decisione Mediaset, Fan sotto choc. “Assurdo, non è possibile”

Una tesi, quella della sua innocenza, che aveva sostenuto anche in televisione, ospite del salotto di Barbara D’Urso: “Non sono uno stupratore, non ho violentato nessuno”, ha detto più volte. Secondo il ballerino la donna gli avrebbe fatto della avance, ma poi, una volta scoperta dal marito, avrebbe inventato l’accusa di stupro. Miotto, originario di Torre Annunziata, era stato tra i protagonisti della terza edizione di Amici, alla quale partecipò come allievo: il suo percorso fu segnato da una temporanea espulsione da parte della de filippi per motivi disciplinari, prima di essere riammesso dopo poche settimane e dopo lacrime e scuse. Insomma un carattere non certo facile già da allora.

Per il momento, Catello Miotto è stato ufficialmente arrestato e rimarrà in carcere per 2 anni e 11 mesi a Fano, dove si era trasferito per motivi di lavoro. Nella scuola di Amici lo ricordiamo per il suo look eccentrico e il suo carattere fragile e ribelle. Catello Miotto, classe 1985, partecipò alla terza edizione del programma di Maria De Filippi per perfezionare la tecnica acquisita durante gli otto anni di danza frequentati nella scuola del suo paese, Torre Annunziata. La chance del ballerino svanì, però, dopo la sfida con Valerio, Catello infatti perse, dovendo poi lasciare la trasmissione. E tu che ne pensi? Fatecelo sapere sul  gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM

LEGGI ANCHE—> Bomba su Mediaset, Scintille tra le due regine Maria e Barbara D’Urso: “Ecco il vero motivo della lite, ora non si seguono neanche più”