bufera-maria-de-filippi,-confessione-choc-dalla-famosa-della-rai-“io-e-maria-abbiamo-rapporti-segreti”-fan-sotto-choc

Stefania Orlando ha svelato di essere legata a Maria De Filippi da un legame che nessuno avrebbe potuto immaginare. La donna ha partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip che ha visto vincitore Tommaso Zorzi, diventato nella casa un suo grande amico. Anche lei è riuscita a conquistare il cuore del pubblico, battendo al televoto finale Dayane Mello e aggiudicandosi il terzo posto sul podio del reality. Al secondo posto, Pierpaolo Petrelli, il primo valletto uomo che oggi ha ritrovato come concorrente a Tale e Quale Show di Carlo Conti sulla Rai.

Nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello Vip Stefania Orlando ha svelato un particolare che riguarda Maria De Filippi che ha lasciato telespettatori e coinquilini a bocca aperta. Impariamo a conoscere i personaggi del mondo dello spettacolo grazie alle trasmissioni cui prendono parte. Ma spesso non conosciamo nulla riguardo la loro vita privata. C’è chi decide di condividerla tramite i canali social, pubblicando per i propri follower momenti di vita quotidiana. C’è invece chi preferisce mantenere il riserbo riguardo la vita che c’è al di fuori delle telecamere.

LEGGI ANCHE—> Bomba Amici, Raimondo e Francesca si baciano, Valentin li smaschera: “Ecco la verità su di loro, ora racconto tutto”

Così è Maria De Filippi che ha deciso di non iscriversi proprio sui social network. Di lei sappiamo ben poco, a parte l’amore che la lega al suo famosissimo marito, Maurizio Costanzo. In televisione possiamo notare alcuni dei legami che la donna riesce a legare con gli altri personaggi, soprattutto con quelli nati nelle sue trasmissioni. Sono molti i volti che emergono grazie ad Amici o a Uomini e Donne, volti che restano molto legati alla donna. Non solo, è molto evidente l’amicizia e l’affetto che la lega a Sabrina Ferilli, ormai onnipresente nei suoi programmi almeno in qualità di ospite.

Per il resto, Maria De Filippi resta un mistero. A rivelarne un dettaglio interessante è stata proprio Stefania Orlando nel corso del Grande Fratello Vip. La presentatrice ha raccontato che la Queen Mery è stata sua testimone di nozze. Un legame molto importante che lega due persone per sempre. Il matrimonio che ha visto la regina di Mediaset nei panni di testimone è stato quello con Andrea Roncato, attore e comico italiano. Si è però trattato di nozze lampo: il loro amore è durato solo due anni ed è finito con un divorzio. Oggi la donna è felicemente fidanzata con il musicista Simone Gianlorenzi.

LEGGI ANCHE—> Bomba Amici, Maria de Filippi fa fuori Stefano di Martino, Stash e Emanuele Filiberto. Ecco chi sono i 3 nuovi giudici del serale

Di conseguenza, anche il legame con Maria De Filippi si è sciolto. Un rapporto inimmaginabile dal momento che non abbiamo mai visto le due donne insieme sul mondo del piccolo schermo. Dopo il grande successo ottenuto con il Grande Fratello Vip, Stefania Orlando ha deciso di fare ritorno in casa Rai, dove spera di ottenere la conduzione di un programma. Per il momento, è stata spesso ospite di Alberto Matano a La vita in diretta. Ma la vera occasione è giunta quest’anno con la partecipazione a Tale e quale show. Nel reality l’abbiamo vista ballare cantare e divertirsi e siamo sicuri che in casa Rai riuscirà a trovare la sua strada.

E voi che ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sul  gruppo ufficiale di Maria de Filippi

Maria de Filippi
Maria de Filippi

L’articolo Bufera Maria De Filippi, Confessione choc dalla famosa della Rai “Io e Maria abbiamo rapporti segreti” Fan sotto choc proviene da Più Donna – Notizie di Gossip, Spettacolo, Moda e Attualità.