bufera-gf-vip,-alfonso-signorini-pubblica-frasi-razziste-contro-le-selassie-“dimettiti-incapace”-fan-lo-massacrano.-cosa-ha-scritto

Lunedì ci sarà la finale del GF Vip e in quest’ultima settimana non mancano gli scandali. Adesso gli occhi di molti sono puntati contro Alfonso Signorini, che ha deciso di pubblicare sul suo settimanale Chi una lettera che denigra in modo considerato inaccettabile le sorelle Selassiè. Sicuramente il presentatore del reality non è esente dall’avere le sue simpatie e antipatie nei confronti dei concorrenti che ha deciso di inserire nella casa più spiata d’Italia. A volte è stato accusato di concedere la parola sin troppo spesso alle sue beniamine e a non permettere la replica alle rivali.

C’è da dire che sin dalla prima puntata del GF Vip Alfonso Signorini si è mostrato molto amichevole nei confronti delle sorelle Selassiè. Si considera che le giovani donne sono le uniche, nel reality, a non avere dimestichezza con lo strumento televisivo, ma questa è risultata essere un’arma vincente. La loro ingenuità, i loro difetti, anche i litigi tra sorelle hanno riportato tutte noi alla nostra adolescenza, ai nostri capricci e a quelle discussioni che potevano essere evitate ma che ci sembravano fondamentali. Insomma, le ragazze ci hanno conquistate e ben due di loro stanno arrivando in finale.

LEGGI ANCHE—> Terremoto Mediaset, Stop immediato a C’è posta per te e Gf Vip. Maria e Signorini distrutti, Il motivo è assurdo. Fan in rivolta

Proprio a un passo dalla finale, quindi, pubblicare una lettera contro di loro può sembrare un passo falso da parte del presentatore. Se finora le ha esaltate, perché voltar loro le spalle adesso? Forse perché ultimamente le giovani si sono unite contro la preferita in assoluto di Alfonso Signorini, Katia Ricciarelli? Si dice che la lirica si sia persino rifiutata di tornare nello studio del GF Vip per non incontrare la più giovane delle Selassiè, Clarissa. Fatto sta che tale pubblicazione ha scatenato le lamentele dei fans delle ragazze, che non sopportano più le preferenze del direttore di Chi.

“Le Selassiè portano alla ribalta soltanto la loro maleducazione, ignoranza, inciviltà, insieme con l’essere sgraziate e anche parecchio brutte. Rappresentano delle vecchie zitelle acide e rancorose invidiose del successo, della posizione economica e della bellezza delle altre concorrenti del GF Vip”. Queste sono soltanto alcune delle parole della Dottoressa Soraya Bonincontro, che ha scritto una lunga lettera che è stata poi pubblicata da Alfonso Signorini nella sezione ‘lettere al direttore’ del suo giornale. Accuse molto pesanti che hanno avuto un forte effetto sui telespettatori del reality.

LEGGI ANCHE—> Bomba Grande Fratello Vip, Panico in studio subito dopo la diretta. Uno dei concorrenti è positivo al Covid. Cosa accadrà adesso

Soprattutto i fans delle giovani principesse hanno avuto molto da ridire riguardo questa scelta di Alfonso Signorini: ‘Dimettiti, incapace. Che colpo basso pubblicare questa lettera, con tanto di firma di una signora che distrugge le princess, a pochissimi giorni dalla finale. Che schifo’; ‘L’imparzialità di Affonzo che trabocca anche dalle lettere che casualmente sceglie di pubblicare su Chi. Quanto le soffre le Selassiè’, questo sono alcuni dei commenti comparsi sul web. Intanto le ragazze continuano la loro corsa verso la finale del GF Vip, sbaragliando di puntata in puntata le loro avversarie.

Per continuare ad avere news, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM 

gf vip grande fratello selassie signorini
gf vip grande fratello selassie signorini

L’articolo Bufera GF Vip, Alfonso Signorini pubblica frasi razziste contro le Selassie. “Dimettiti incapace” Fan lo massacrano. Cosa ha scritto proviene da Più Donna – Notizie di gossip, spettacolo, moda e attualità.