Un periodo no per la co-conduttrice di Mattino 5, Federica Panicucci. Infatti, dopo l’incidente domestico che le ha causato delle ustioni alle dita delle mani, ora le sarebbe stata recapitata una denuncia. Una notizia clamorosa che è stata riportata dal giornalista Gabriele Parpiglia su Giornalettismo. Il braccio destro di Alfonso Signorini ha fatto sapere: “Federica Panicucci è stata portata in tribunale da Wanna Marchi e figlia, Stefania Nobile, per una frase che le due non hanno digerito”.

Un processo che dura da anni

Ma non è finita qui, sempre su Giornalettismo, Gabriele Parpiglia ha fatto sapere ai suoi lettori che ci sarebbero dei guai legali in corso per Federica Panicucci, che arrivano dal passato, visto la lentezza della legge del nostro Paese, per la professionista toscana. A quanto pare, durante una diretta la collega di Francesco Vecchi ha detto che ‘La Marchi e la Nobile hanno dei morti sulla coscienza’. Una frase che non è piaciuta per nulla alle dirette interessate dalle che sono passate ad azioni legali. Pare che nelle ultime ore tale vicenda abbia avuto un seguito legale con rinvio a giudizio. Ma andiamo a vedere nello specifico cos’altro sta accadendo.

Federica Panicucci ha avuto un incidente domestico

Ad oggi la padrona di casa di Mattino 5, che tra l’atro sta ottenendo un grandissimo successo d’ascolti, battendo Uno Mattina, non ha commentato la notizia in questione. Come accennato prima, qualche giorno fa Federica Panicucci è costretta a condurre il suo talk mattutino di Canale 5 con le dita fasciate perché vittima di un incidente domestico mentre si trovava davanti ai fornelli a cucinare. “La griglia era incandescente, l’ustione è stata bella tosta. Posso dire che ho provato un male disumano”, ha detto la collega di Francesco Vecchi. Poi, rivolgendosi al pubblico della rete ammiraglia Mediaset, la professionista toscana ha aggiunto “State sempre molto attenti a casa perché ci possono essere tante insidie. Comunque il peggio è passato”. Ecco il video estrapolato da una recente puntata del contenitore della rete ammiraglia Mediaset.

Panicucci fuori da Mediaset, l’indiscrezione

Ma non sono passati i guai per la Panicucci. Dandolo su Oggi riporta quanto segue: “Una conduttrice ben vista dai vertici vorrebbe guidare la prossima edizione“. Chi sarà mai? Federica Panicucci, oltre a Mattino 5 e al Concerto di Natale, doveva condurre il Capodanno di Canale 5, poi cancellato per la pandemia e sostituito da uno speciale del GF Vip. Se fosse vero, bisognerebbe trovarle un nuovo programma che per ora non c’è. Ma chi saraà mai questa presentatrice? Indiscrezioni abbastanza forti parlano della bellissima Elisa Isoardi che di recente ha confermato di aver lasciato la Rai proprio per Mediaset.

LEGGI ANCHE—> Terremoto in Rai, La Isoardi fatta fuori proprio da lei. Elisa distrutta: “Ecco perchè non mi fanno lavorare più. Ora dico la verità”

La bellissima conduttrice, reduce dall’esperienza nel programma condotto da Milly Carlucci su Raiuno, “Ballando con le Stelle”, sembra stia per dare una svolta alla sua carriera.  L’esperienza nel programma della Carlucci l’ha resa un personaggio ancora più amato e seguito anche per i rumors sul presunto feeling con il suo maestro di ballo Raimondo Todaro. Da ultimo la conduzione del programma “La Prova del Cuoco” che la vedeva impegnata altresì ai fornelli nella preparazione di tante prelibatezze. Ma dopo queste due importanti esperienze televisive, in queste ore starebbe circolando negli ambienti televisivi una clamorosa notizia. La Isoardi sarà tra i naufraghi del reality l’ “Isola dei Famosi” che andrà in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset a partire da lunedì 8 marzo.

Elisa Isoardi al posto della Panicucci dopo l’Isola dei famosi?

Benché il cast del programma non sia ancora del tutto formato, è certa la presenza della bellissima Isoardi assieme ad altri colleghi, quali, Francesca Lodo, Angela Melillo, Giovanni Ciacci ed altri. Il programma, condotto da un’altra bellissima della tv italiana, Ilary Blasi, segnerebbe dunque la rottura del rapporto tra la Isoardi e la Rai dopo lunghissimi 15 anni di proficua collaborazione. Come riportato infatti anche da Dagospia, la bellissima Elisa avrebbe ottenuto da Mediaset un pacchetto che oltre alla partecipazione all’ “Isola dei Famosi”, la vedrebbe impegnata nella conduzione di un programma tv.

Nella storia di Mediaset infatti è già accaduto in passato che la rete desse la possibilità di condurre un programma oltre alla partecipazione ad un reality. Si ricorda infatti, il caso della conduttrice Simona Ventura che dopo l’esperienza di naufraga all’Isola, condusse due programmi. Insomma e se sul tavolo ci fosse proprio il programma della Panicucci come rivelato da Dandolo? Voi che pensate? Vorreste vedere la Isoardi al posto di Federica? Commentate con noi la notizia sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

LEGGI ANCHE—> Fiorello choc contro Amadeus: “Mi ha rovinato, carriera finita per me. Ecco cosa mi ha fatto”. Lite assurda, Fan increduli. Cos’è successo

federica panicucci lacrime 1280x720 1