bufera-amici:-albe-e-lda-fatti-fuori-da-maria-de-filippi-“hanno-litigato”.-cosa-e-successo

Home > Gossip > Bufera Amici: Albe e LDA fatti fuori da Maria de Filippi. “Hanno litigato”. Cosa è successo

amici

La nuova edizione di Amici non dimentica mai quella passata. Così è sempre stata per Maria De Filippi che tiene molto al futuro e al successo dei suoi beniamini. Molto spesso, infatti, sia  nelle puntate pomeridiane che al serale chiama come ospiti gli ex vincitori del programma o gli ex concorrenti per promuovere i nuovi brani o semplicemente per un saluto. Negli scorsi day time della domenica, sono stati invitati Irama, Annalisa, Alessandra Amoroso, Giordana Angi e Luigi Strangis, vincitore dell’ultima edizione conclusasi in primavera.

I fan più accaniti e attenti del programma e delle decisioni solite che vengono prese, hanno notato e fatto notare che due ex concorrenti di Amici 21 non sono stati ancora invitati da Maria. Si tratta di Albe e LDA. I due hanno inciso un nuovo brano insieme, “Caldo”, che è uscito a inizio novembre. Per tale motivo in molto si sono chiesti come  mai ancora non stati chiamati dalla De Filippi per promuoverlo e al loro posto vengono invitati degli ex cantanti anche di edizioni vecchie.

Inoltre, è ormai noto che Luca D’Alessio rientra tra i nomi dei big del Festival di Sanremo 2023. Di solito, Maria De Filippi ha sempre fatto un grande in bocca al lupo ai suoi allievi. Per LDA, invece, ciò non è ancora accaduto, probabilmente lo ritiene un po’ prematuro farlo. Gira voce, però, che tra i due cantanti e la conduttrice ci sia un po’ di maretta. Per quanto riguarda LDA, lui non sarebbe stato preso in  considerazione per la promozione del brano in quanto ha già riscosso molto successo e quindi si darebbe spazio a chi ne ha più bisogno. Ciò, però, sarebbe in contraddizione con l’invito a Irama, Annalisa e alla Amoroso.

Leggi anche: Tragedia Amici 22: “Il ballerino rischiato di morire, non respirava più”

Allora, si è presa anche in considerazione la tesi che la casa discografica di Luca non sarebbe quella che ruota intorno ad Amici. Quanto ad Albe, invece, ci sono dei precedenti che risalgono all’estate scorsa. Voci di persone molto vicine alla De Filippi hanno rivelato che lui avrebbe potuto partecipare Tu si que Vales  come conduttore. La proposta, però, è stata declinata da Albe poiché il suo obiettivo è quello di concentrarsi sulla sua musica. Dunque, il suo rifiuto avrebbe indispettito Maria.

Tutto ciò è frutto di ipotesi e tesi che hanno fatto le persone vicine ai diretti interessati. Nulla è dato per certo. C’è anche da dire che la De Filippi si è dimostrata sempre una persona leale e giusta, soprattutto nei confronti dei ragazzi di Amici. Il programma durerà ancora per molti mesi e magari per loro due ha in serbo l’ospitata al serale che è di maggiore importanza. Non ci resta che attendere per scoprire come si concludere tale vicenda. Commentate con noi le notizie sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi

amici
LDA e Albe

Argomenti affini

Potrebbe interessarti