bufera-al-gf-vip,-oriana-paragona-la-figlia-di-belen-a-un-cane.-antonino-impazzisce-e-la-scarica

Home > Gossip > Bufera al Gf Vip, Oriana paragona la figlia di Belen a un cane. Antonino impazzisce e la scarica

Gf Vip

Dopo Ginevra Lamborghini e Sofia Giaele De Donà, Antonino Spinalbese sembra aver finalmente trovato la donna che lo potrebbe far innamorare nella casa più spiata d’Italia. Tutta la sua attenzione in questi giorni, infatti, è infatti orientata su Oriana Marzzoli. Di notte, i due Giffini si sono spinti ulteriormente sotto le coperte. Si raccontano e vengono immortalati dalla lente implacabile del reality.

Ma qualcosa è cambiato tra loro ieri. L’hairstylist, addolorato per l’assenza della figlia, ne ha parlato con la Mazzoli. Invece di rassicurarlo, la venezuelana è sembrata infastidita e ha fatto un paragone che a molti e ad Antonino non è piaciuto: “Ma come? Ancora per tua figlia stai così? Ancora adesso? Comunque, ti capisco, anche a me manca tantissimo il mio cane”.

Oriana ha capito subito di aver sbagliato, e si è scusata, cercando di difendersi. Ha spiegato che da quando ha visto Antonino in crisi ha avuto il timore che potesse ridursi come Luca Salatino, anche lui in crisi per l’assenza della fidanzata Soraya. Insomma voleva solo farlo riprendere, non offenderlo o sminuire il suo amore per la figlia. La regina del reality spagnolo si è confidata anche con Edoardo Tavassi, e gli ha detto di vergognarsi per quanto accaduto: “Sembra che i figli non siano importanti per me. Non ho figli, ma capisco. Anzi, se ce ne andiamo da qui, e c’è ancora qualcosa in comune, voglio incontrarla.”

Anche l’ex di Belen si confida con gli altri coinquilini, insinuando che Oriana non fa per lui parlando con Wilma Goich e Patrizia Rossetti. Si è reso conto che forse Tavassi aveva ragione quando accusava di superficialità la venezuelana. Rimpiange di essersi lasciato andare, e ora capisce che non la vuole come compagna, e sa che sarà dura vivere con lei:

“Non è la persona che cerco, l’ho capito. Io non mi sbilancio con nessuno e con lei mi ero sbilanciato, adesso me ne pento. E io do peso alle parole, ripeto che me ne sono pentito. Io con che coraggio esco con una donna così? Non è quella che fa per me a questo punto. Anche se le dovessi dire che restiamo amici però poi dobbiamo rimanere qui nella stessa casa. Mi dispiace anche che è nell’altra stanza che sta male per me. Io andrei pure a consolarla. Io la perdono, non è che non le parlo più. Però magari non continueremo come abbiamo fatto fino ad oggi. L’unica cosa che non doveva fare è quella. Inutile sforzare il rapporto a questo punto. Se la mia ex all’inizio della storia mi avesse detto ‘mi manca mio figlio’, io non le avrei mai detto ‘anche a me manca il cane’. Mi ha deluso c’è poco da fare è la verità”.

Queste parole sono arrivate dopo la puntata di lunedì, in cui Spinalbese ha dichiarato di voler iniziare una relazione seria con Marzoli, che potrebbe essere coltivata anche al di fuori del progetto. Sul web, come ogni volta, si sono formate due fazioni. Quelli dalla parte di Antonino trovarono incredibili le parole della venezuelana. La controparte ha invece affermato che l’uomo ha trovato una scusa per scaricare Oriana. Chissa cosa succederà ora

Gf Vip

Argomenti affini

Potrebbe interessarti