Bufera a Cellino, Loredana Lecciso Bomba contro Romina Power, “Ha cercato di rubarmi Albano, ecco cosa faceva dietro le quinte dei concerti. Ora parlo”

bufera-a-cellino,-loredana-lecciso-bomba-contro-romina-power,-“ha-cercato-di-rubarmi-albano,-ecco-cosa-faceva-dietro-le-quinte-dei-concerti.-ora-parlo”

Loredana Lecciso qualche tempo è tornata a parlare del perchè la sua storia con Albano fosse finita. Da Barbara D’urso, grande amica di Loredana ( a differenza della Venier amica di Romina), la Lecciso ha lanciato delle accuse alla rivale Romina Power confidando che la causa della rottura è dipesa anche da lei. Una rivelazione mai fatta dalla showgirl. Sappiamo infatti che tra le due donne non corre buon sangue, tanto che Romina ha più volte rifiutato gli inviti di Albano ad unirsi a loro per Natale, come ha fatto del resto anche quest’anno. Vediamo cosa ha detto Loredana in questa intervista. “In tanti mi chiedono come mai ho lasciato Al Bano tempo fa, ora dico i motivi”.

Loredana è categorica, una delle cause della rottura è stata proprio Romina Power: “Tutti abbiamo accettato la riunione artistica di Romina e Al Bano. Per me era l’evoluzione di una cosa che era stata molto brutta. Tutto andava bene e poi si è oltrepassato il limite lavorativo, non è stato Al Bano, ma l’altra parte. Romina ha superato l’aspetto lavorativo e ha cercato di riprenderselo dietro le spalle. Lì sono stati lesi i miei sentimenti e la mia realtà”.

Barbarella le fa notare che il cantante ha escluso qualunque responsabilità di Romina, ma la Lecciso non demorde: “Ognuno vive, come dire, le proprie emozioni e sa che significato hanno. Se lui avesse dato peso al mio malessere, sarebbe intervenuto. Forse non l’ha capito”. Poi va in onda l’RVM della coppia Albano e Romina a “Ballando con le Stelle” uno degli episodio che l’ha segnata molto: “Ripescata? Nemmeno fosse un pesciolino. Se mi ha dato fastidio? Beh, tu che dici. Ma non solo come donna, come madre, come compagna. Ma che modo di fare è? Dovevo esserci io al suo posto”

Leggi anche: Scandalo a Cellino, Loredana e Romina bloccate insieme in quarantena: Lite furiosa tra le due. Colpa di Jasmine. Cosa è successo

Poi Loredana continua: “Voglio dire che eravamo in una fase molto delicata e che le colpe sono sempre a metà e mai di una sola persona. Comunque c’era una storia tra noi a cui non avevamo messo la parola fine, ma dopo quel ballo… quella esibizione era un po’ prematura. Avrei compreso un’esibizione canora, ma non di ballo’. Non è un’accusa verso nessuno, non voglio essere cattiva. Io alcune sue cose le comprendo. Ho imparato che è meglio comprendere che accusare, ma quelle cose mi hanno ferito”.

“Al Bano è una persona molto sincera, ha sempre detto di vedere Romina come una sorella e allora avrebbe dovuto arginarla. Dirle ‘stai nei tuoi confini’, è stata una sorella un po’ invadente. Sembravano aver trovato una nuova felicità sentimentale, ero convinta fossero tornati insieme. Io so tutto di lui, veramente tutto e lui sa tutto di me, veramente tutto. Lo sa”

Leggi anche: Loredana non si nasconde più e attacca Romina: “Non mancarmi di rispetto”. Bufera a Cellino, scoppia la lite. Cosa è successo

È un fiume in piena Loredana: “Mi fanno sorridere i post di Romina, mi sembra surreale, si vuole costruire una realtà che non esiste. Quando mi dicono che vengo qui e parlo-non parlo è per salvaguardare certi equilibri familiari. Non ho capito il post di Romina sulle trasmissione di gossip, in qualità di cosa lo scriveva? Al Bano è capace di intendere e volere, mi dicono che sappia parlare per se stesso, che non abbia bisogno di assistenti per esprimersi.

Va quindi in onda un filmato delle durissime accuse di Romina Power ad Al Bano ai tempi della separazione ed è la stura all’attacco di una Loredana Lecciso finalmente vera: “Ecco, vedi queste immagini? Io quel periodo l’ho vissuto. Ho vissuto le accuse di Romina ad Al Bano e ora mi viene da ridere a vederlo difendere. Stride, sarò cattiva ma da accusatrice diventa difensore d’ufficio? A casa mia 2+2 fa 4, qualcosa non torna. Mi fa piacere che Romina sia rinsavita, ma so quanto è stato male, era un uomo distrutto.

Troppe cause giudiziarie e litigi. Al Bano fu aggredito, non se l’aspettava proprio. Cercava di fermarla, come dire, e io lo difendo. Le ex mogli dovrebbero fare un passo indietro e ridimensionarsi, Romina se n’è andata e lo ha lasciato con gli psicofarmaci! E dai! Di che stiamo a parlare?! Adesso è troppo semplice, troppo facile, mettiamoci una mano sulla coscienza. Allora anche io posso lasciarlo e tornare dopo 15 anni e vedere se posso riprendermelo. Cara Romina, conclude Loredana, mettiti una mano sulla coscienza, mettitela pure tu!”.

Leggi anche: Romina Power, drastico cambio di look: Capelli cortissimi e bruna, “Non sembra più lei, cosa hai fatto?” La foto choc

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM