brutto-colpo-per-elisa-isoardi,-nuovo-programma-di-cucina-con-claudio-lippi,-ma-la-rai-sceglie-l’altra-famosissima.-ecco-chi-prende-il-suo-posto,-fan-sotto-choc

Una nuova avventura per Samanta Togni. La nota show girl, secondo i rumors, sarebbe in procinto di lasciare I Fatti Vostri, di Giancarlo Magalli, per condurre insieme ad un altro volto noto della Televisione, Claudio Lippi, un nuovo programma e pare proprio che sarà un programma di cucina. Scacco matto insomma a Elisa Isoardi.

I progetti di Samanta Togni

Stando a quanto riporta il sito Blogo, l’ex ballerina di Ballando con le Stelle sarebbe in procinto di un nuovo progetto in onda su Rai 2 prossimamente. Non ci sono tante certezze, ma da gennaio prossimo potrebbe condurre un programma proprio di cucina. Al suo fianco, o viceversa, considerata la poca esperienza, potrebbe essere Claudio Lippi, rimasto senza un impiego televisivo dopo l’esperienza a La Prova del Cuoco. Il conduttore, raggiunta la soglia delle 75 primavere, inoltre, vorrebbe prendere parte alla prossima conduzione del Festival di Sanremo. Insomma una bella batosta per Elisa che invece è stata fatta fuori proprio da questo ruolo, sempre insieme a Lippi. Avrebero potuto infatti chiamare lei e invece hanno preferito la nuova co conduttrice de I fatti Vostri.

Leggi anche Samanta Togni prende il posto della Morise e confessa: “Ecco la verità sulla sostituzione di Roberta a I fatti vostri”. Perchè la “fanno fuori”

La separazione da Ballando con le Stelle

Dopo Ballando insomma per la Togni si sono aperte tantissime opportunità anche a discapito di altre colleghe. Eppure Samanta ci ha provato a rimanere all’interno del programma della Carlucci. Dopo essersi espressa in tutta la sua bravura come ballerina ha cercato di avere un altro ruolo, ad esempio come giurata. Secondo rumors avrebbe chiesto alla conduttrice Milly Carlucci un ruolo diverso rispetto a quello della ballerina. La conduttrice, però, le avrebbe fatto sapere che lei la vedeva solo in quel ruolo. Samanta è quindi salita sul treno di Rai 2 per far compagnia a Magalli.

Leggi anche Samanta Togni, il retroscena choc sull’addio a Ballando con le stelle: Ecco perchè Milly Carlucci non l’ha più voluta

La scalata di Samanta

Figlia d’arte, I genitori di Samanta, Sandro Togni e Loredana Camilli, sono due ballerini. A soli tredici anni conquista la finale al Blackpool Dance Festival, il concorso di danza più antico del mondo. Nel 2005 comincia la sua carriera televisiva con Ballando con Stelle e ci rimane, come insegnante fino al 2019. In questi anni, però, la sua personalità e bravura l’hanno portata a partecipare ad altri programmi tra cui: Effetto estate nel 2015, Unomattina Estate nel 2016, Miss Italia, in qualità di giurata nel 2019 e i Fatti Vostri, dove ha sostituito Roberta Morise.

Il matrimonio con Mario Russo

Quello col chirurgo Mario Russo, originario di Napoli, che per lavoro si divide tra la sua città e Dubai, per la Togni è stato un vero e proprio colpo di fulmine, dato che i due si sono sposati dopo essersi conosciuti solo lo scorso luglio, casualmente in treno, con proposta di nozze alla fine del mese di agosto. L’incontro infatti sembra voluto dal destino, i due i si sono incontrati in treno sulla tratta Napoli- Roma, dove erano seduti uno di fronte all’altro: “Lui ha cominciato a parlare – aveva spiegato –  eravamo seduti accanto ad una coppia canadese: abbiamo iniziato in inglese ma poi siamo passati all’italiano! Poi mi ha cercata su Instagram”.

E voi che ne pensate? Preferite la Morise o la Togni? Fatecelo sapere commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *