Britney Spears, parla il figlio del suo ex marito e attacca Jamie Spears

Kaleb Federline attacca il padre della Spears e supporta il Free Britney.

24 Feb 2021 Fabiano Minacci
• Tempo di lettura:
2 minuti

Dopo il figlio Jayden James Federline e la cugina di Britney Spears, Alli Sims, lo scorso settembre anche il secondogenito di Kevin Federline ha parlato di quello che sta accadendo nella vita della popstar americana. Kaleb Jackson Federline in una diretta ha detto che lui e i suoi fratelli supportano il movimento Free Britney e che il padre della principessa del pop è un violento.

One of Kevin Federline’s sons, Kaleb, apparently went on Instagram Live and said he likes Britney and she always treated him like a mom. He also says Jamie Spears is abusive and Britney’s kids “went to live with dad” because otherwise bad things would happen. #FreeBritney pic.twitter.com/1NlRCOciAg

— Britney Fan 🌹 (@BritneyHiatus) September 13, 2020

Nei giorni scorsi Kaleb è tornato a supportare il movimento Free Britney pubblicando un fotomontaggio con la Spears seduta su un treno che viaggia verso la libertà. Ieri il 16enne ha anche condiviso un’immagine in cui Jamie Spears viene paragonato ad una sanguisuga. A chi gli ha chiesto spiegazioni Kaleb ha spiegato che l’uomo non sta facendo il bene di Britney. Stranamente il post in questione è sparito poche ore dopo. Che sia arrivata una richiesta dalla sanguisuga da qualcuno?

I post pubblicati da Kaleb, il figlio dell’ex marito di Britney Spears.

Kaleb federline has no chill #freebritney pic.twitter.com/6a2eiaQoKP

— All Aboard The #FreeBritney Bus (@touchofpisces) February 23, 2021

The #freebritney movement supports Kaleb Federline. ✨ pic.twitter.com/38W8K8v3NJ

— Stifler’s Mom 🌹 (@imStiflersMom) February 23, 2021

Related Posts