britney-spears-e-morta?-«le-paure-sono-fondate,-le-cose-non-si-mettono-bene»:-ecco-le-ultime-notizie-sulla-popstar

Britney Spears è morta o scomparsa: questa è la teoria dei fan preoccupati per la salute della popstar. Ma dov’è la verità?

Britney Spears è morta? Questa è l’ennesima ipotesi in merito alla famosa popstar; i fan della cantante hanno avallato alcune teorie complottiste, soprattutto via social. Su TikTok, infatti, girano diversi video che proverebbero il lato oscuro di questa vicenda, ma perché? Cosa sta succedendo?

Leggi anche: Bianca Atzei incinta: finisce in ospedale per un problema di salute, ecco come sta oggi

Britney Spears è morta?

Secondo alcuni utenti del web Britney Spears sarebbe morta o scomparsa: c’è chi dice che quella che si vede su Instagram sia una sosia della popstar o che sia una ragazza che si è dovuta sottoporre a molti interventi di chirurgia estetica per assomigliare alla cantante; c’è chi sostiene invece quella nei post non sia la vera Britney e che gli sfondi dietro ai suoi video vengano aggiunti in post-produzione per far credere che sia libera di uscire e girare il mondo. Ancora, poi, c’è chi assicura che sia morta – forse uccisa – o che si trovi in una clinica. In America queste teorie non sono rimaste solamente sui social, ma hanno sconfinato tanto da preoccupare altre personalità del mondo dello spettacolo, come ad esempio Alyssa Milano che ha pubblicato un tweet sulla popstar:

Someone please go check on Britney Spears.

— Alyssa Milano (@Alyssa_Milano) December 21, 2022

Di seguito invece qualche video sulle teorie complottiste in merito a Britney Spears:

So recently on TikTok there has been an influx of people creating conspiracy theories on Britney Spears, her wedding, her videos and everything else under the sun since her becoming emancipated from her conservatorship. And I’m just gonna make this clear, at this point in time.. pic.twitter.com/uWwbgEyG2I

— Paigey✨ (@PaigeChristieUK) December 19, 2022

Il commento di Perez Hilton

Nei giorni scorsi ci ha pensato Perez Hilton a pubblicare un video in cui spiega la sua teoria su Britney Spears: secondo quanto dichiarato, infatti, non ci sarebbe alcun clone della popstar e meno che mai lei sarebbe morta. Ma cosa è successo, quindi? Le parole del blogger:

Ho parlato con una fonte attendibile che lavora nel settore, una persona di cui mi fido al massimo. Mi ha detto che le cose non si mettono bene. Ho letto le teorie sul clone, sulla sua morte e tutto il resto. Centinaia di video e nessuno ha azzeccato la verità. Adesso parlo ai suoi fan: le vostre preoccupazioni sono fondate, ma quando la verità verrà fuori sarete tutti sorpresi. Molti fan non la prenderebbero bene se io dicessi quello che mi è stato riferito su di lei. Ma soprattutto se io condividessi quello che so, non credo che aiuterei Britney. Se parlassi le farei del male. Mi chiedete se lei sta bene, la risposta è no! Lei non sta bene ragazzi. Lo dico perché è importante che i fan capiscano che 1° lei non è ok, 2° voi non siete pazzi, 3° quasi tutte le teorie del complotto sono pazze. Tutti stanno diffondendo queste teorie del complotto su Britney, ma nessuno sta centrando la verità. Non ho visto nessun video in cui si dice quello che sta succedendo davvero. E adesso pensate: quale informazione che mi è stata rivelata sarebbe dannosa per Britney se io la rivelassi. Pensatela in questo verso e capirete. No io non dirò di cosa si tratta.

Cosa sta succedendo davvero a Britney Spears? C’entra di nuovo suo padre? A quanto pare lo scopriremo a tempo debito…

Seguici su Instagram cliccando QUI!