bridgerton-2,-ecco-perche-e-stata-tagliata-la-scena-del-matrimonio-fra-anthony-e-kate

Bridgerton Anthony e Kate 1

La seconda stagione di Bridgerton, il romantico drama che sta appassionando tutti i telespettatori continua a mietere record di ascolti. Numeri alla mano, è la serie in lingua inglese più vista nella prima settimana dalla messa in onda,  con 251,74 milioni di ore visualizzate in 7 giorni e 190 nel primo weekend, ed è prima in classifica in 93 paesi.

Tuttavia molti fan della coppia formata da Anthony e Kate sono rimasti un po’ delusi per il mancato matrimonio fra i due. I lettori della serie di Julia Quinn attendevano quel momento con tanta trepidazione, ma alla fine quella parte si è deciso di tagliarla.  Perché non sono state mostrate le scene riguardanti le nozze? A questa domanda ha risposto direttamente il regista Cheryl Dunye, spiegando che la scelta di omettere dalla storia quel fatidico momento è stata voluta in quanto…

C’è stato un grande matrimonio prima

Il regista si riferisce  alle nozze non più  celebrate tra Anthony, interpretato da Jonathan Bailey ed Edwina Sharma, la sorella minore di Kate.

Due matrimoni in uno show così spettacolare sarebbero stati troppo, non potevamo vederne uno dopo l’altro.

Vedremo il matrimonio nel corso della terza serie magari attraverso dei flashback? Di recente Bailey ha rilasciato un’intervista dove ha fatto intendere che la coppia potrebbe essere presente in altre due stagioni della serie.

Che sia l’asso nella manica per tenere incollati al teleschermo gli spettatori di Bridgerton anche durante la terza stagione? Staremo a vedere!

L’articolo Bridgerton 2, ecco perché è stata tagliata la scena del matrimonio fra Anthony e Kate proviene da Isa e Chia.