bradford-beck-lascia-giaele-e-va-al-gf-vip?-l’uomo-rompe-il-silenzio

16 Nov 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Bradford Beck Chi

L’ombra del divorzio si è dissolta, adesso Giaele De Donà (che aveva proprio paura di una separazione) si è allontanata da Antonino Spinalbese e il suo Bradford Beck è felicissimo. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi il ricco imprenditore ha detto di sentire molto la mancanza di sua moglie, ma ha anche aggiunto che difficilmente andrà al GF Vip per incontrarla.

“Le ho dedicato la frase ‘Ti amo più di quanto il mondo viaggi’. Se la amo ancora ed è ancora così? Sì, certo. Amo mia moglie… e la traduzione inglese ha un significato molto specifico e personale, tra lei e me. Lei lo sa, e io lo so… e credo che sarà sempre così.

Io aspetto Giaele, non vedo l’ora di rivederla. Se andrò al GF a farle una sorpresa? Mi manca, ma sono abbastanza sicuro che non parteciperò allo show. Abbiamo il resto delle nostre vite da trascorrere insieme, e quando il suo tempo come concorrente del Grande Fratello volgerà al termine, ci prenderemo del tempo per rilassarci insieme. È una rockstar e penso che vedermi non farebbe altro che buttarla fuori dal gioco”.

Giaele può stare tranquilla, il suo amore, il matrimonio (ma anche i jet privati e gli yacht) sono salvi!

#GrandeFratelloVip #GFVIP Bradford Beck preoccupato per la moglie Giaele, il portavoce:

“Teme che stia perdendo il controllo” pic.twitter.com/99C3TTFkdi

— GF VIP e Isola dei Famosi (@GF_diretta) November 6, 2022

Bradford Beck e la mancata festa di compleanno.

L’imprenditore fa sempre le cose in grande, per la proposta di matrimonio ha organizzato un flashmob in centro a Londra e aveva in mente qualcosa di speciale anche per il compleanno di Giaele. Purtroppo la produzione del GF all’ultimo minuto ha bloccato l’idea di Bradford Beck.

“Perché non ho fatto nulla per festeggiare il 24mo compleanno di mia moglie? Non sono sicuro di che cosa intenda con questa affermazione. In origine c’era una celebrazione “unica nel suo genere” che avevo pianificato e coordinato con il GfVip, che sarebbe stata davvero speciale e prevedeva una pioggia di rose nel giardino. È stato progettato, studiato, avevamo i permessi, ma alcune preoccupazioni dell’ultimo minuto in merito a potenziali danni alla casa o alle attrezzature di produzione, ci hanno costretto a scartare quel piano all’ultimo minuto.

Così ho inviato fiori, palloncini, donato i fondi extra in beneficenza e realizzato un video speciale che riassumeva l’ultimo anno delle nostre vite. Poiché sentivo che era qualcosa di importante, le ho anche scritto una lettera, che era qualcosa che viene dal mio cuore”.