boss,-la-co-lab-perfect-moment-alle-gare-dell’hahnenkamm-con-khaby-lame
Boss ha presentato la co-lab Perfect Moment alle gare dell’Hahnenkamm a Kitzbühel dal 16 al 22 gennaio 2023. Poi evento top allo Chalet Boss con Khaby Lame!

Boss è tornato sulle piste come partner delle gare dell’Hahnenkamm a Kitzbühel, in Austria, dal 16 al 22 gennaio 2023. Questo ha segnato il secondo anno di una partnership quadriennale tra la maison di moda tedesca e il leggendario evento sciistico. Il fine settimana di Hahnenkamm ha celebrato anche il lancio dell’esclusiva co-lab tra il brand tedesco e il marchio di abbigliamento da sci Perfect Moment.

Potrebbe interessarti anche

Come parte della partnership, il logo Boss era in primo piano in tutto lo spazio dell’evento. Il marchio ha spiccato in cima alle piste, anche sul rifugio di partenza Hahnenkamm, e ha seguito i concorrenti lungo la pista, dove il logo e il monogramma erano sulle bandiere di gara, ai lati della pista e sulle pareti video. Da notare che le gare dell’Hahnenkamm sono considerate tra gli eventi più importanti del calendario internazionale delle gare di sci alpino. La gara di discesa libera sulla leggendaria Streif e le gare sul Ganslernhang hanno oltre 300 milioni di visualizzazioni ogni anno solo in Europa.

Boss, la capsule da sci 2023 con Perfect Moment

Boss X Perfect Moment

Venerdì sera, stampa internazionale, influencer e VIP si sono uniti al brand per celebrare il lancio di Boss X Perfect Moment con un esclusivo evento après-ski presso il Boss Chalet. Il locale, brandizzato dalla maison, ha ospitato un cocktail seguito da cena, DJ set, musica dal vivo e uno spettacolo di danza.

Boss, la capsule da sci 2023 con Perfect Moment

Ospiti speciali hanno partecipato all’evento, tra cui Alica Schmidt, Khaby Lame, Naomi Watanabe, Jordan Barrett, Akam, Paola Locatelli e Nic Kaufmann. Durante il giorno poi, i visitatori del Boss Chalet, situato sulla Ganslern Alm, hanno goduto di una vista spettacolare sulle gare di sci e partecipato a una serie di attività alpine. Inoltre lo spazio BeyondKitz ha ospitato un pop-up store dedicato di 100 mq. I più competitivi tra loro sono scesi virtualmente sulle piste con un gioco di sci appositamente progettato, che ha offerto al partecipante più veloce la possibilità di vincere il proprio completo da sci Boss X Perfect Moment.

Boss, la capsule da sci 2023 con Perfect Moment

Infine Sabato sera, il KITZ-RACE Club ha aperto le porte per il KITZ-RACE Party 2023, presentato dalla maison. La festa prevedeva un’esclusiva cena di gala con ospiti speciali e musica dal vivo. La capsule BOSS x Perfect Moment è disponibile in selezionati store del brand in tutto il mondo, su boss.com e su perfectmoment.com/en-gb.