Bomba Uomini e Donne, Anna di Temptation choc: “Gianluca costretto ad andar via, ecco come lo chiamavano dietro le quinte” Il sostituto è il suo ex. Fan sconvolti 

Gianluca De Matteis ha lasciato il trono di Uomini e Donne e già sono spuntati i primi rumors su chi prenderà il suo posto e, soprattutto, su quanto sia stato spontaneo l’abbandono della trasmissione di Maria De Filippi o quanto invece la sua decisione sia stata indotta dalla redazione. A dare inizio ai pettegolezzi è Anna Boschetti, che tramite delle stories su Instagram ha lasciato intendere di essere a conoscenza di dettagli importanti sul nuovo tronista, scatenando così la curiosità dei suoi follower che hanno molto insistito per saperne di più, senza successo.

Gianluca De Matteis è salito sull’agognato trono di Uomini e Donne a settembre, ma dal primo momento si è trovato a disagio con le telecamere e la popolarità. Non solo, non ha mai provato un reale interesse per una delle sue corteggiatrici. Le sue conoscenze hanno sempre avuto vita breve e con nessuna delle ragazze scese dalle famose scale si è instaurato un rapporto più duraturo e quindi interessante anche per i telespettatori. Dopo mesi, arriva quindi la decisione del tronista di lasciare il programma, scelta molto sofferta considerato le condizioni in cui l’ha esposta.

LEGGI ANCHE—> Panico Uomini e Donne, Davide e Chiara d’accordo, Le accuse choc: “Put…na. Cacciateli”. Beatrice si arrabbia, Parte la denuncia. Cos’è successo 

E’ scappiato a piangere Gianluca De Matteis quando ha spiegato a Maria De Filippi i motivi che lo hanno spinto a non insistere più nella sua ricerca di una fidanzata. Tutto è accaduto in studio davanti ai telespettatori, quando Gianluca tra le lacrime ha rivelato di non sentirsi adeguato per il ruolo da lui ricoperto nel programma di Canale 5. La rivelazione ha suscitato molta ammirazione nel pubblico, abituato da sempre a vedere approdare a Uomini e Donne molte persone in cerca di fama piuttosto che dell’amore, ed è raro che qualcuno scelga volontariamente di rinunciare a un posto così ambito.

Ma la decisione di Gianluca De Matteis è realmente volontaria? C’è chi insinua che potrebbe essere stata molto incoraggiata dalla produzione di Uomini e Donne a causa della mancanza di carisma del giovane tronista. Già sarebbe pronto un sostituto al suo posto, un volto noto che viene da un’altra delle trasmissioni prodotte da Maria De Filippi, Temptation Island, condotta da Alessia Marcuzzi e Filippo Bisciglia. A svelarlo, Anna Boschetti che ha scritto: “Faccio un appello a Uomini e Donne, non mi potete mettere il 47 sul trono. Non ce la faccio proprio” sulla sua pagina Instagram.

LEGGI ANCHE—> U&D, Lo sfogo di Carlotta: “Ecco perché non mi fanno tornare nel programma”. La Dama nella bufera per un sito di incontri. Ecco tutta la verità

Con queste parole Anna Boschetti ha fatto chiaramente capire di essere a conoscenza dell’identità del prossimo tronista di Uomini e Donne e i suoi follower l’hanno subito bombardata di domande in merito: “Non posso dirvi molto, però posso dire che 47, a Roma, è il morto che parla. Già questo è un grande indizio! Vuol dire che è un ragazzo un po’ spento” ha commentato la donna, per nulla contenta della decisione della produzione. Subito sono apparsi i primi indiziati, probabilmente legati proprio ad Anna che poco dopo la fine della trasmissione è tornata single: si potrebbe trattare proprio del suo ex Andrea Battistelli, o anche di un tentatore col quale tentò di farlo ingelosire, Carlo Siano.

Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

L’articolo Bomba Uomini e Donne, Anna di Temptation choc: “Gianluca costretto ad andar via, ecco come lo chiamavano dietro le quinte” Il sostituto è il suo ex. Fan sconvolti  proviene da Più Donna – Notizie di gossip, spettacolo, moda e attualità.

Related Posts