Bomba sul Grande fratello, interviene la polizia. Ecco cosa hanno fatto dietro le quinte. Mediaset nella bufera: Programma cancellato per sempre

Tommaso Zorzi vincitore 2021 del GF Vip. Ma la Casa più amata d’Italia si è conclusa al ritmo incalzante delle sirene blu: la polizia è intervenuta durante la festa conclusiva. Sofferta, lunga e ricca di colpi di scena: la quinta edizione del Grande Fratello Vip è ormai terminata. Dopo cinque mesi e mezzo lontani dal mondo, ma sotto i riflettori di un “occhio” molto più indiscreto, i 35 concorrenti del Gf Vip hanno detto addio al loft di Cinecittà.

La diretta di venerdì scorso ha concluso il lunghissimo doppio appuntamento settimanale del Grande Fratello Vip. Tommaso Zorzi è stato l’indiscusso vincitore, con Pierpaolo Pretelli secondo e Stefania Orlando terza. Nessun bronzo per la quotatissima Dayane Mello, classificatasi quarta dopo il confronto con Pretelli. Nei giorni scorsi ha fatto audience l’omaggio “aereo”, ben poco convenzionale, della comunità LGBT nei confronti della modella brasiliana. Questa volta, però, è stato l’intervento inaspettato della polizia a far sgranare gli occhi di partecipanti e telespettatori.

GF Vip, polizia: uomini in divisa durante il party conclusivo

La festa per celebrare la vittoria di Tommaso Zorzi è stata interrotta dal brusco intervento della polizia. A raccontarlo a Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, con il solito spirito scanzonato, Maria Teresa Ruta. La conduttrice televisiva, giornalista, scrittrice e attrice teatrale italiana, amatissima per il suo modo di essere un po’ naive e sopra le righe, ha raccontato ai telespettatori di Canale 5 quanto accaduto nel post-puntata di venerdì scorso del Grande Fratello vip.

«Hanno chiamato la questura – ha spiegato l’ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip – perché c’era un assembramento». Dopo la diretta, infatti, i concorrenti si sono trattenuti e hanno cenato tutti insieme. Il numero elevato di partecipanti, però, avrebbe violato i protocolli di sicurezza attualmente in vigore per limitare la diffusione della pandemia. Le forze dell’ordine sono state così costrette ad intervenire. Dieci  minuti di tempo per “rompere la formazione” e rientrare nelle proprie stanze, rispettando le regole del distanziamento sociale. Ma la Ruta rassicura: «Prima del party ognuno di noi era già stato sottoposto a tampone».

LEGGI ANCHE—> Clamoroso a Uomini e Donne, Maria de Filippi dice Addio. E arriva la protagonista del Grande Fratello Vip. Fan sotto choc

In queste ore, sul profilo Instagram di Deianira Marzano, è apparso un post alquanto inaspettato che riguarda proprio il Grande Fratello Vip che sembra stia rischiando di essere cancellato per sempre dai palinsesti. Gli indizi inerenti questa ipotetica decisione si sono diffusi in questi giorni in seguito alla scelta di modificare la diretta 24h. Questo stravolgimento, infatti, potrebbe essere solo l’inizio di una catena di decisioni inevitabili. Vediamo quello che è emerso.

Decisioni sospette a Mediaset sul Grande Fratello Vip

La scelta di modificare la diretta 24h del Grande Fratello Vip ha sollevato parecchi dissapori. Moltissimi telespettatori si sono lamentati di questa scelta in quanto, in questo modo, si va a perdere la genuinità del programma. Se gli autori cominciano a controllare dettagliatamente quello che dicono i concorrenti e mandano in onda solo i contenuti ritenuti opportuni, allora la veridicità del reality viene messa a repentaglio. Inoltre, i fan hanno notato che la produzione ha deciso di interrompere la diretta 24h durante la notte.

A partire dalle ore 1.00 fino alle 9.00, infatti, il pubblico da casa non può più vedere quello che accade tra i coinquilini. In quel lasso di tempo, dunque, potrebbe accadere di tutto senza che i telespettatori ne siano a conoscenza. Ad ogni modo, questa potrebbe essere solo la prima di una serie di decisioni catastrofiche che porteranno il Grande Fratello Vip ad essere cancellato dai palinsesti in modo definitivo.

LEGGI ANCHE—> Bomba Grande Fratello vip: Matteo Salvini e la concorrente beccati così. “Lui è impazzito per lei, ecco cosa fa per conquistarla”. Fan sotto choc

Il reality show sarà cancellato dai palinsesti?

A fare questa supposizione è stata Deianira Marzano. L’influencer ha riportato alcune delle segnalazioni dei fan del programma, i quali si stanno lamentando delle ultime decisioni prese nel reality show. La donna, allora, ha confessato di essere venuta a conoscenza di una voce secondo cui si starebbe pensando di cancellare definitivamente il Grande Fratello Vip dai palinsesti. Dopo 20 anni di messa in onda, tra edizioni NIP e VIP, Mediaset potrebbe essere in procinto di prendere una decisione drastica.

Il motivo potrebbe risiedere negli accadimenti verificatisi durante questa edizione del Grande Fratello, la quale sarà ricordata come quella con il maggior numero di squalificati. Alcuni dei fatti che sono accaduti hanno spinto l’azienda del Biscione ad affrontare anche provvedimenti legali, pertanto, potrebbe essere giunto davvero il momento di chiudere i battenti. Non ci resta che attendere per vedere se questo rumor si trasformerà in qualcosa di più. Commentate con noi sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

Related Posts