Bomba Mediaset, Uomini e Donne non riparte lunedì prossimo. Maria de Filippi pronta per nuovo progetto. Cosa succede

bomba-mediaset,-uomini-e-donne-non-riparte-lunedi-prossimo-maria-de-filippi-pronta-per-nuovo-progetto.-cosa-succede

Grandi notizie per i telespettatori che seguono con passione Uomini e Donne. Il programma di Maria de Filippi infatti tornerà in onda prima del previsto. Uomini e Donne andrà in onda anche il 7 gennaio 2021 e l’8 gennaio 2021. Il palinsesto di Canale 5 entrerà pian piano nel vivo. E quindi vedremo prima Mattino 5, che riparte già il 4 gennaio. Poi vedremo Uomini e Donne e il day time di Amici che tornano in onda il 7 gennaio. E solo l’11 vedremo anche Pomeriggio 5, che parte più tardi rispetto a tutti gli altri programmi del day time della rete ammiraglia Mediaset.

Il programma della De Filippi sarebbe dovuto tornare in onda lunedì 11 gennaio ma Mediaset ha stravolto i palinsesti e deciso per una messa in onda anticipata. Nelle puntate di Uomini e Donne in onda nel mese di gennaio 2021 scopriremo come dame e cavalieri hanno trascorso il Natale e vedremo anche le ultime esterne fatte dai tronisti Davide e Sophie prima della scelta. I due tronisti infatti dovrebbero scegliere proprio nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, scoop clamoroso: Dal 7 gennaio Addio all’opinionista, al suo posto un concorrente del Gf Vip. Ecco chi, Fan sotto choc

U&D anticipazioni: con chi ha trascorso il Natale Gemma Galgani?

Nelle prime puntate di Uomini e Donne del 2021 vedremo quello che è accaduto prima di Natale ma successivamente scopriremo quello che è successo nelle feste. In particolare vedremo la puntata che è stata registrata il 29 dicembre, puntata durante la quale Gemma Galgani non è sembrata molto soddisfatta delle sue giornate di Festa. La Galgani infatti ha raccontato che sperava di poter passare il Natale a Roma con Maurizio ma che il cavaliere non ha accettato l’invito. Non solo, secondo Gemma, nonostante tutti fossimo in casa a Natale, il suo nuovo amico, non l’avrebbe degnata di molto tempo al telefono.

Pare persino che il 26 dicembre, le abbia come chiuso il telefono in faccia per interrompere la conversazione. Tutte queste rivelazioni hanno portato Tina Cipollari a sottolineare il fatto che Maurizio non è realmente interessato a Gemma e che probabilmente potrebbe persino avere un’altra donna. Maurizio ovviamente ha negato di avere un’altra donna. Tina lo ha invitato a trascorrere il Capodanno insieme a Gemma. La puntata di Uomini e Donne dovrebbe esser registrata oggi per cui attendiamo con ansia di sapere come sono andate le cose. Nel frattempo possiamo dirvi che nelle puntate di Uomini e Donne di gennaio 2021 rivedremo una delle bellissime coppie nate nel programma. Jara e Nicola hanno una bellissima notizia: aspettano il loro secondo figlio!

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, arriva il serale con la puntata speciale con l’addio di uno dei personaggi più amati. Chi va via e cosa succede

C’è Posta per Te, anticipazioni: data di inizio e novità

Ma Uomini e Donne non è l’unico programma della De Filippi che torna in onda a gennaio. Ricomincia a partire da sanato 9 gennaio anche C’è Posta per te con un nuovo progetto della padrona di casa.  Il giorno deputato ai sentimenti sarà come di consueto il sabato sera ed ora è ufficiale la data di avvio.


Sarà dunque sabato 9 gennaio a partire dalle 21.20 la data di partenza di C’è posta per te! Ma quali saranno le novità di questa edizione? Innanzitutto la squadra di postini che si occuperanno di recapitare la posta del cuore dei protagonisti delle storie sarà molto nutrita. Si tratta infatti di ben 4 postini, che ne avranno di strada da fare! Le lettere saranno indirizzate a diversi luoghi su tutto il territorio nazionale e forse non solo. Ecco i loro nomi: Andrea Offredi, Marcello Mordino, Chiara Carcano e Gianfranco Apicerni.

Dopo aver stravolto Uomini e Donne, unendo trono classico e trono over, Maria ha infatti deciso di fare cambiamenti anche a C’è posta per te. Vedremo quindi già da sabato come verrà impostato il programma anche tenendo conto dell’emergenza Covid che non permette abbracci e baci. Un altro spoiler riguarda uno degli ospiti che vedremo durante le puntate. A quanto emerge come riporta anche Super Guida Tv, uno dei super ospiti di questa edizione sarebbe nientemeno che il bel Can Yaman! Quindi tutti pronti per rivedere Maria de Filippi in tv già da giovedì 7 sempre su Canale 5. E voi Che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

LEGGI ANCHE—> Colpo di scena a U&D, l’annuncio choc: “Sono incinta”. Protagonista abbandona il programma. Beatrice in lacrime. Fan sconvolti